Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Antichi ulivi e piante verdi formano una giungla ombrosa intorno alle accoglienti terrazze della proprietà in collina, rendendo facile il relax. Anche nei caldi mesi estivi. Alla proprietà si accede tramite un vialetto e attraverso le due terrazze sul davanti della casa. Mentre la prima terrazza offre una zona pranzo rustica all'ombra della vegetazione lussureggiante, la seconda terrazza offre una splendida vista sull'imponente fronte delle montagne. Il giardino offre un barbecue in muratura, una zona soleggiata e riparata con sedie a sdraio e diverse altre accoglienti zone pranzo.
All'interno, lo spazio abitativo si sviluppa su due livelli. L'ingresso principale conduce al livello superiore con una zona giorno a pianta aperta con camino, una zona pranzo e una spaziosa cucina completamente attrezzata. L'area è dotata di aria condizionata calda/fredda. Una scala conduce al piano inferiore. Grazie alla posizione collinare, le tre camere matrimoniali hanno anche una vista sul giardino. Le tre zone notte, molto curate, condividono un bagno moderno con doccia. La casa è dotata di radiatori, in modo che gli escursionisti e i ciclisti possano trovare un rifugio accogliente dopo lunghe escursioni.
La casa di montagna si trova su un terreno collinare con una natura rigogliosa nel centro delle montagne di Tramuntana, nel nord di Maiorca. La baia di Cala Tuent e il suo ristorante distano 13 minuti a piedi o 3 minuti in auto. Ci sono interessanti percorsi ciclistici ed escursionistici, ad esempio verso i bacini di Gorg Blau e Cúber.