Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Gli interni della villa sono ariosi e luminosi e le finestre relativamente grandi vi faranno sentire come a casa vostra. Tutti gli ospiti hanno accesso a un accogliente soggiorno con un divano, un magnifico camino piastrellato e un sistema di intrattenimento superbamente attrezzato. Direttamente dietro di esso si trova il tavolo da pranzo con ampi posti a sedere. Anche la cucina è perfettamente adattata alle esigenze dei visitatori: non è particolarmente grande, ma è molto pratica e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Le due camere da letto matrimoniali offrono letti meravigliosamente comodi e molto spazio per riporre i vostri effetti personali e i vestiti acquistati di recente a Llucmajor. Entrambi i bagni sono due punti di forza molto speciali nel vero senso della parola. Hanno un design moderno con piastrelle bianche naturali, c'è molto spazio e uno dei due bagni è persino dotato di una bellissima cabina doccia. A prima vista, Cas Nets non sembra particolarmente bello, ma gli interni accoglienti e il bellissimo giardino valgono la pena di essere visitati!
I dintorni hanno molto da offrire: Llucmajor, ad esempio, è una cittadina pittoresca con una bella piazza centrale e deliziosi caffè, bar, ristoranti e negozi. È possibile raggiungerla in auto in soli 10 minuti attraverso la Ma-19, che è a portata di orecchio a seconda della forza del vento. Molte delle case del villaggio risalgono agli anni '20 e '30: vale la pena fare una passeggiata tra le stradine! Il municipio sulla piazza è ancora più antico: fu costruito nel 1882. Fanno parte del comune di Llucmajor anche il villaggio nascosto di S'Arenal su Playa de Palma, le nuove località di Cala Blava, Badía Grand, Las Palmeras e Sa Torre. Nelle vicinanze si trovano anche spiagge, possibilità di passeggiate ed escursioni e il famoso Acquario di Palma.
Cas Nets si trova a pochi minuti di auto da Llucmajor, uno dei quartieri più grandi e storici dell'isola. Il viaggio verso Palma e l'aeroporto dura non più di 20 minuti e anche la spiaggia più vicina, a S'Arenal, non è lontana. Qui c'è molto da scoprire: che preferiate indossare le scarpe da trekking ed esplorare il vicino Puig de Randa o visitare il mercato settimanale della città, ce n'è per tutti i gusti!