Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Il design degli interni si concentra sulla bellezza naturale: le pareti decorative in pietra di cava in quasi tutte le stanze non solo promettono una piacevole frescura nell'estate dell'isola, ma creano anche un'atmosfera molto speciale per vivere, dormire e fare la doccia. Soprattutto chi soffre di allergie sarà contento, perché a Cas Bartlet Julia non si trovano raccoglitori di polvere. Il fascino rustico e l'essenzialità della vita si combinano con il comfort moderno, come dimostrano la spaziosa cucina a volta e le tre camere per gli ospiti (una al piano terra e due su per le scale), ognuna delle quali ha il proprio bagno con doccia o piatto doccia. Con un letto matrimoniale, materassi divisi e due letti singoli, sono disponibili tre opzioni per soddisfare le esigenze di riposo individuali. Poiché l'area esterna è troppo bella per trascorrere più tempo del necessario al chiuso, il soggiorno si limita a un angolo TV e lettura con accesso al giardino; il tavolo da pranzo è spostato al centro del corridoio in modo da avere accesso alla terrazza quando la porta è spalancata.
Se scegliete di trascorrere le vostre vacanze nel cuore dell'isola, intorno a S'Horta, Calonge, Cas Concos e Felanitx, troverete sempre colline e pinete che vi invitano a fare una passeggiata o un piacevole giro in bicicletta, oppure stradine e negozietti caratteristici perfetti per una passeggiata serale. Ma se preferite la costa, allora c'è Portocolom! Il viaggio dalla terra al mare dura solo pochi minuti. Con la MA-4016, che passa proprio accanto alla casa, potete partire immediatamente e rifornire il frigorifero nel villaggio successivo, a meno che non preferiate attraversare la strada per godervi una serata nel romantico cortile del più antico ristorante alla griglia di Maiorca. In ogni caso, vi capiterà di ormeggiare spesso nel villaggio di pescatori e sulle spiagge del sud-est per prendere il sole e la brezza salata e scambiare l'acqua della piscina con le onde del mare. Il porto turistico di Cala d'Or (a circa 8 km di distanza) offre un'atmosfera più sofisticata a un prezzo ragionevole. La piccola Ibiza può costare un po' di più, ma ha anche molto da offrire. Se siete un gruppo più numeroso, fino a 14 persone, vi consigliamo di prenotare anche la vicina villa Can Lliganya.
Fascino rustico in un paesaggio collinare e verde, dolcemente incastonato tra Calonge e S'Horta: il mare si vede già da Cas Batlet Julia, le spiagge più vicine distano solo 6 km e il porto di Portocolom 8 km. Il panificio e il supermercato del villaggio vicino sono raggiungibili in auto in soli 2 minuti e il ristorante Sa Farina, un mulino di buon gusto, si trova a pochi passi. Gli amanti del golf si sentiranno a casa sui green di Vall d'Or.