Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Anche all'interno, questa villa del cuore offre spazi rustici, accoglienti e arredati con cura. Potrete riunirvi in piacevole compagnia davanti al camino e alla TV o sognare in una delle tre cabine per gli ospiti a livello del mare. Gli accenti di colore e le assi di legno shabby chic conferiscono a ogni letto un tocco speciale di benessere. Un bagno in comune con piatto doccia, un WC per gli ospiti, la spaziosa cucina piastrellata con lavatrice, lavastoviglie e accesso diretto al balcone-terrazza completano il piano terra. La quarta camera da letto, ispirata a Buddha e dotata di bagno privato, ha invece un intero piano e un'enorme parete di armadi per sé. Qui i residenti rimangono indisturbati, anche se il lavoro richiede di aprire il computer portatile di tanto in tanto. E come se ci fosse letteralmente più spazio in alto, anche la terrazza sul tetto è inclusa nel pacchetto. Vedendo la planimetria si rimane davvero sbalorditi!
La località turistica dal nome dolce come il miele ha anche un lato sportivo: lo spettacolare campo da golf a 18 buche di Canyamel, direttamente sul mare. Un sentiero escursionistico segnalato conduce al Cap Vermell, alto 150 metri, con il suo labirinto di grotte in basso e la Torre Nova in cima. Come ricompensa per l'ascesa al santuario di Sant Salvador, si può godere da un lato del meraviglioso panorama e dall'altro della dolce prospettiva di una pausa caffè nelle strade di Artà. Da Playa de Canyamel, gli escursionisti possono esplorare la foresta circostante. In estate, un piccolo shgop a noleggio offre l'opportunità di avventurarsi dentro, sotto e sull'acqua. E almeno una volta dovreste ricaricare le vostre scorte di energia, con un elegante vintage 1934, aragosta e champagne...
Villa bianca con il cuore e nel posto giusto: l'oasi di vacanza Corazon si trova a pochi passi dal mare blu in un quartiere tranquillo della piccola città costiera di Canyamel. La spiaggia riparata con bar e un piccolo supermercato bip-bip si trova a 20 minuti di distanza, mentre un buon ristorante è a 5 minuti a piedi. Tra Cala Millor e Cala Ratjada si trovano altre splendide baie e le famose Cuevas de Artà. L'omonima cittadina, con i suoi graziosi caffè, si trova a 10 chilometri di distanza per visite spontanee.