Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Potrete gustare la colazione sulla piccola terrazza a bordo piscina, ombreggiata da un soffitto di bambù, con vista sul verde. La piscina, accessibile tramite una scala ad angolo, invita a rinfrescarsi, mentre lettini e ombrelloni invitano al relax. Il prato adiacente è ideale per far giocare i bambini. Un garage sul lato opposto del sentiero ospita un barbecue, una piccola cucina e un tavolo da ping pong, mentre l'ultimo piano ha una terrazza privata sul tetto, perfetta per prendere il sole.
All'interno, la villa ha un'atmosfera rustica ma ordinata, con pavimenti in piastrelle decorative, travi del tetto a vista, pareti bianche e elementi in pietra naturale. La disposizione spaziosa offre molto spazio per tutti gli ospiti. La cucina al piano terra è completamente attrezzata per il self-catering. Il soggiorno con camino e grande TV a schermo piatto offre comfort. La villa dispone di tre camere da letto, due bagni e internet DSL. All'ultimo piano si trova un'altra camera da letto e una terrazza sul tetto, accessibile anche dall'esterno.
Godetevi i dintorni rurali di "Can Sua", una villa tipicamente maiorchina ristrutturata che offre meravigliose viste di ampio respiro. Artà, con il suo mercato settimanale ogni martedì, è un luogo fantastico per fare shopping e mangiare fuori e dista circa 10 minuti in auto. Cala Ratjada, con la sua bellissima spiaggia e la passeggiata del porto, è raggiungibile in circa 15 minuti di auto. Le bellissime spiagge sabbiose invitano a trascorrere una giornata rilassante in riva al mare, mentre a Cala Millor (12 km) si trovano diversi ottimi ristoranti e interessanti negozi.