Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Il design degli interni di tutti e tre gli edifici si fonde con il piacevole idillio del giardino e forma una riuscita combinazione tra lo stile rustico della casa di campagna di Maiorca e l'eleganza classica. Le grandi finestre in legno illuminano la casa principale con il suo ampio soggiorno. Un luminoso divano, un camino in ghisa e molti dettagli scelti con cura creano un'atmosfera accogliente e piacevole. Dietro il salotto si trova una camera matrimoniale con un letto tornito a mano e un bagno privato, moderno e contemporaneo, caratterizzato da piastrelle in pietra naturale e da una cabina doccia. La dependance adiacente ospita solo la magnifica cucina con un lungo tavolo da pranzo al centro. La muratura in pietra di cava a vista, le grandi porte scorrevoli in vetro, il pavimento in piastrelle di grande formato e l'accogliente camino conferiscono carattere a questa fantastica stanza, che svolge ben più di una semplice funzione di cucina. I dettagli raffinati definiscono l'interno con armadietti in mattoni, un frigorifero in acciaio inox, fili di pimiento essiccati e un insieme di lampade a globo in vetro, per citare solo alcuni degli innumerevoli dettagli incantevoli che troverete qui. La seconda camera da letto con accesso diretto al giardino si trova anch'essa nella dependance accanto alla piscina. Le due camere singole sono completate da un letto supplementare, ideale per un bambino. Questa pittoresca proprietà è quindi particolarmente adatta a una o due coppie con un bambino o a una famiglia con due bambini.
L'emozionante Villa Can Sion si inserisce in questa zona spettacolare, dove non ci sono praticamente vicini. Si trova tra Esporles e la città costiera di Port des Canonges. Il villaggio di montagna di Esporles, a 4 km di distanza in una valle sul versante sud delle montagne Tramuntana, offre alcuni bei caffè e piccoli ristoranti locali. L'incantevole villaggio di pescatori di Port de Canonges ha una baia balneare con un'impressionante piattaforma panoramica e alcuni ristoranti molto carini. Da qui, un facile sentiero escursionistico conduce alla vicina città costiera di Banyalbufar. Il sentiero si snoda su stretti sentieri lungo la costa attraverso una pineta. Circondati da ripide scogliere da un lato e da una costa selvaggia dall'altro, potrete godere di viste mozzafiato sul mare turchese. Grazie alla vicinanza della villa a una strada di campagna con pochissimo traffico e quindi solo parzialmente udibile, si può guidare facilmente e comodamente ovunque. Merita una visita anche Valldemossa, un villaggio con case romantiche in un paesaggio pittoresco.
La Villa Can Sion, notevolmente suddivisa e con interni di alta qualità, si trova al centro di un idilliaco giardino naturale, in una posizione sensazionale nella parte occidentale dell'isola. La proprietà si affaccia sulle montagne di Tramuntana, tra Esporles e la città costiera di Port des Canonges. Qui si trova anche una bellissima spiaggia con una fantastica piattaforma panoramica. È possibile fare shopping a Esporles o al mercato settimanale che si svolge ogni domenica nel romantico villaggio di montagna di Valldemossa.