Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Gli interni accoglienti parlano chiaro: casa, dolce casa è ciò che i cuscini dei divani verdi di fronte alla TV a schermo piatto e al caminetto chiamano ai rispettivi occupanti, le pareti del cortile interno augurano la buona notte e la cucina attrezzata, spaziosa e luminosa, vi dice sulle sue porte di vetro dove troverete la prossima prelibatezza. Dalla camera matrimoniale con aria condizionata al piano terra, salutate il soggiorno un'ultima volta prima di tirare le tende e chiudere il cancello verde che conduce al giardino terrazzato: Silenzio per favore. Al piano superiore ci sono altre tre camere da letto arredate in modo simile (due con letti singoli), tutte con accesso all'aria aperta. Il corridoio comune conduce alle terrazze sul tetto. Al piano superiore e al piano terra ci sono due bagni, uno con doccia e uno con piatto doccia. È possibile utilizzare anche la doccia esterna, per non parlare del mare.
Con Badia dAlcúdia da un lato e Cala Ratjada dallaltro, siete circondati da alcune delle pi羅 belle spiagge e calette di Maiorca! Un villaggio (ancora) tranquillo, privo di grandi complessi alberghieri, invita a passeggiare lungo la passeggiata del porto, il Paseo Marítimo: ristoranti come Blau Marí e Es Vivers offrono una vista sull'acqua mentre si cena. L'area sabbiosa di Son Serra de Marina, lunga quasi 2 km, in direzione di Colònia de Sant Pere, offre numerosi punti di sole per tutti e i venti favorevoli permettono ai surfisti di saltare sulle loro tavole. Gli amanti della mountain bike e dell'escursionismo sono più propensi a recarsi a Betlem in montagna o a nord di Artà nel Parc natural de la Península de Llevant. Chi è alla ricerca di un'esperienza di vacanza davvero eccezionale troverà un'ampia gamma di divertimenti a Can Picafort, a circa 20 km di distanza, o magari un'escursione a cavallo nel Parco Rancho Grande.
Vicino al mare! Questa villa bianca a due piani con ampie terrazze (con balcone) si trova ai margini della zona residenziale di Colònia de Sant Pere, sulle pendici orientali di Badia dAlcúdia. Supermercati e ristoranti si trovano a poche centinaia di metri e la mini area balneare, protetta da frangiflutti, è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Per raggiungere la spiaggia (di surf) di Son Serra de Marina o Artà occorrono circa 15 minuti di auto; gli escursionisti devono partire da Betlem.