Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Ciò che colpisce particolarmente del design degli interni è l'atmosfera rilassata e rilassante resa possibile dall'ampia zona giorno/pranzo a pianta aperta al piano terra, con una scala che conduce al loggiato e alle camere al piano superiore. Al piano terra si trova un accogliente divano davanti a un camino aperto, dove è possibile trascorrere una serata rilassante davanti alla TV. Accanto ad esso si trova un enorme tavolo da pranzo, che offre spazio più che sufficiente per tutti i compagni di viaggio. La zona cucina è visivamente separata dal resto della stanza da un lungo bancone con piastrelle dipinte a mano e un pesante pavimento in legno. Anche in vacanza, potrete usufruire di una gamma completa di attrezzature, tra cui un forno a microonde, un bollitore, una macchina per il caffè, un fornello con piano cottura a gas e persino una lavastoviglie: tutte le comodità che potreste desiderare per la vacanza autosufficiente che avete scelto. Al piano terra ci sono anche due camere da letto e un comodo bagno da condividere. Altre due camere da letto e due eleganti bagni si trovano al piano superiore, dietro la galleria aperta. Le accoglienti camere da letto hanno soffitti in legno a vista e ampi spazi per riporre i vestiti che portate con voi o che porterete con voi durante il vostro soggiorno. Tutti i bagni sono piacevolmente arredati in stile moderno; due di essi sono dotati di vasca da bagno con doccia e il terzo ha una doccia integrata personalizzata. Nell'ospitale Villa Ca Na Bisquerra tutto è pratico e senza complicazioni, proprio come volete che sia la vostra vacanza, e questo luogo offre l'ambiente ideale per un'esperienza del genere.
Un altro punto a favore della villa è la sua posizione impressionante, tranquilla ma a soli 150 metri dalla strada che collega Can Picafort e Santa Margalida. Ciò significa che questa località offre buoni collegamenti con i mezzi di trasporto e un grande potenziale di svago e relax. Can Picafort e la spiaggia più vicina distano solo 7 minuti in auto. Le diverse spiagge lungo la baia di Alcúdia, tra cui Platja de Muro, Can Picafort e le spiagge più tranquille tra le città, sono facili e veloci da raggiungere se un tuffo in piscina non è sufficiente e avete voglia di una bella giornata in spiaggia. Se siete interessati a vedere uno dei villaggi più belli dell'isola e a sperimentare il carattere autentico della vera Maiorca, probabilmente vi conviene andare a Santa Margalida. E ora noi di Fincallorca vi auguriamo una splendida vacanza nella consigliatissima Villa Ca Na Bisquerra, anche grazie al prezzo incredibilmente vantaggioso che possiamo offrire a questa villa in affitto.
La tradizionale Villa Ca Na Bisquerra si trova nella splendida campagna tra le incantevoli cittadine di Santa Margalida e Can Picafort. È possibile raggiungere a piedi entrambe le città per acquistare generi alimentari e altre necessità quotidiane, e ogni città ha un mercato contadino in diversi giorni della settimana. La baia di Alcúdia, con diversi chilometri di spiagge sabbiose, dista solo 5 km in auto.