Anche gli interni della villa non lasciano nulla a desiderare: È stata ristrutturata con gusto e armonia. Pareti rustiche in pietra naturale si alternano a pareti bianche scintillanti e le travi in legno scuro sotto il soffitto, così come i classici pavimenti in piastrelle e legno, sono un abbinamento perfetto. Il piano terra vanta un meraviglioso design a pianta aperta, con soggiorno e sala da pranzo e una spaziosa zona cucina che si fondono armoniosamente l'una nell'altra. Non c'è che l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i posti a sedere: il divano nero, bianco o rosso intorno alla TV o preferite il tavolo da pranzo dove potete chiacchierare con lo chef nella cucina ben attrezzata? Due camere da letto arredate con discrezione in toni naturali e due bagni, di cui uno in camera con vasca idromassaggio, completano lo spazio abitativo su questo livello. Un'elegante scala a chiocciola conduce al livello della galleria con un grande angolo lettura con scrivania e altre due zone notte, mentre nel seminterrato si trovano una grande stanza e un'officina per ciclisti.
Can Parpal è circondata da un paesaggio mediterraneo che vale la pena di esplorare con passeggiate, escursioni o giri in bicicletta: Questa parte della zona orientale di Maiorca è caratterizzata da agrumeti, mandorleti, uliveti e fichi, che offrono splendidi panorami in qualsiasi periodo dell'anno. La Via Verda è un'ottima opzione per un'escursione che si estende per 29 km tra Manacor, Sant Llorenç, Son Carrió, Son Servera e Artà lungo una vecchia linea ferroviaria. Anche la città più vicina merita una visita: Sant Llorenç dista solo 7,1 km con un'auto a noleggio, lungo la strada che può essere udibile a seconda della direzione del vento. Il villaggio esiste da secoli e ha conservato in gran parte il suo fascino storico. Qui troverete bellissime case antiche e stradine strette, un'affascinante chiesa barocca e molti mulini a vento, mantenuti con passione dalla comunità. Naturalmente ci sono anche negozi, banche, farmacie e tutto ciò che serve per la vita quotidiana. Per una giornata in spiaggia, potete percorrere circa 11 chilometri fino a Sa Coma, dove troverete una spiaggia sabbiosa con ottime strutture. La residenza perfetta per una vacanza rilassante in famiglia: questo è il modo migliore per descrivere Villa Can Parpal, a soli 7 km da San Llorenç. La casa in pietra naturale in stile tradizionale è immersa in uno splendido paesaggio su un ampio terreno ben curato. C'è molta varietà per bambini e adulti attivi, dal biliardo al tavolo da ping pong, fino al canestro da basket. Le varie terrazze sono un luogo meraviglioso per rilassarsi. La spiaggia più vicina dista solo 11 km con un'auto a noleggio.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato e al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età inferiore ai 30 anni. Non prenotate questa struttura se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato, poiché la vostra prenotazione verrà rifiutata dopo la prenotazione, che può avvenire anche all'arrivo nella struttura o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso. Questa è una casa vacanze a Fincallorca.