Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Dalla sala da pranzo, le cui luci a corda nautiche conferiscono all'ambiente un'atmosfera quasi da barca a vela, si passa attraverso un arco quadrato alla moderna cucina, dotata di un enorme frigorifero per aiutarvi nelle vostre conquiste culinarie. Grazie alle ampie finestre, la luce entra in abbondanza nelle stanze, conferendo all'intera casa un carattere amichevole. La finestra a oblò tra la sala da pranzo e il soggiorno è un vero e proprio colpo d'occhio. Una libreria circostante incornicia questa finestra sul lato del soggiorno. Dopo cena, potrete godervi un film o guardare la TV satellitare nell'accogliente zona giorno con divano e chaise longue. Gli altri ospiti alloggiano al piano terra, dove si trovano tre camere da letto: due con letto matrimoniale e una con due letti singoli. Una delle camere matrimoniali può essere considerata la suite della villa; infine, il bagno privato con vasca idromassaggio offre tutto il necessario per momenti di particolare relax. Le altre due camere da letto condividono un bagno che, come il resto della casa, è caratterizzato da un design interno minimalista e immacolato.
A soli 5 km a est si trova la città medievale di Artà, che offre numerose possibilità di shopping. L'attraente zona pedonale invita a soffermarsi e a gustare un espresso fresco. A seconda della direzione del vento, la villa può essere attraversata da una strada, ma si spera che questo non vi dia fastidio; dopo tutto, è quella che vi porterà alle bellissime spiagge della costa orientale. Il Parc natural de la Península de Llevant si trova a 10 km dalla villa e offre un vero paradiso di sentieri escursionistici costieri. Il Caminet del Carabiners, che parte da Cala Estreta, permette di scoprire numerose calette davvero incantevoli. Il vivace porto di Cala Ratjada si trova a 15 km e da qui si può fare una passeggiata fino al faro di Punta de Capdepera.
La villa Can Pallater, di recente costruzione, a 5 km a ovest della città medievale di Artà, vi accoglie con un ampio terreno da cui si gode di una splendida vista sull'interno dell'isola. Il massiccio di Llevant, visibile in lontananza, è ideale per le escursioni, mentre spiagge naturali come Cala Mesquida o Cala Torta sono raggiungibili in auto in circa 20 minuti.