Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
All'interno della casa troverete un ampio soggiorno dove potrete sedervi sul divano ad angolo e ascoltare le fiamme scoppiettanti del camino. Le tipiche travi in legno di Maiorca sui soffitti emanano un'atmosfera accogliente. Nella spaziosa cucina c'è molto spazio, in modo che nessuno sia d'intralcio. Villa Can Feliz non lascia nulla a desiderare in termini di attrezzature: c'è persino un tritaghiaccio per aiutarvi a preparare deliziosi cocktail e le tonalità del legno scuro emanano eleganza. Una delle camere da letto al piano terra si trova accanto a un WC. L'intero piano terra è dotato di riscaldamento a pavimento. Salendo le scale che portano al piano superiore, troverete prima un'ampia stanza con una scrivania. Qui si trova anche un divano dove è possibile sfogliare i libri della biblioteca di casa. Il bagno privato è integrato in una delle due camere da letto di questo piano; un altro bagno assicura che nessuno sia d'intralcio. Un ferro da stiro e un totale di due asciugacapelli sono disponibili nella casa e non devono essere portati da casa. I proprietari hanno scelto anche le tonalità del legno scuro per l'elegante arredamento di questo piano, in modo che l'ambiente generale sia davvero perfetto. Da qui si accede a una terrazza con gradini che scendono nel giardino. Su richiesta, i proprietari possono fornire una ringhiera di sicurezza, un fasciatoio, un passeggino, un rollator, una macchinina, vari giochi, uno scaldabiberon e un baby monitor, rendendo questa villa particolarmente adatta alle giovani famiglie. Se non riuscite a mettervi d'accordo su cosa guardare in TV, non c'è problema: un secondo televisore a schermo piatto assicura che tutti abbiano il loro tornaconto.
Forse preferireste comunque scoprire gli attraenti dintorni. Son Macia, a soli 2 chilometri di distanza, conta circa 900 abitanti e offre buone possibilità di shopping. Se avete voglia di cambiare rispetto alla posizione estremamente tranquilla della villa, potete ricaricare le batterie in uno dei caffè o ristoranti e osservare la vita del villaggio di Maiorca. Merita una visita anche l'attraente villaggio di pescatori di Porto Christo (a circa 14,5 km). Porto Colom (14 km) è una graziosa località balneare dove è possibile praticare diversi sport acquatici in mare. Cala Varques (a 8 km) è una spiaggia paradisiaca e mozzafiato che in alcuni giorni rimane completamente deserta. È completamente priva di sviluppo e offre sabbia bianca e fine combinata con un ingresso in acqua poco profondo.
Villa Can Feliz è all'altezza del suo nome: non è solo la splendida e tranquilla proprietà a essere perfetta. La posizione collinare a circa due chilometri a sud-est della città di Son Macia, nella parte orientale dell'isola, è perfetta per raggiungere le più belle spiagge di Maiorca, note anche come Calas de Mallorca. Porto Colom, che gode di un'ottima reputazione tra gli appassionati di sport acquatici, è raggiungibile in auto in 20 minuti.