Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Le camere da letto al piano superiore, di cui una con bagno privato, sono meravigliosamente accoglienti e offrono molto spazio per il guardaroba delle vacanze. Anche qui troviamo mobili in legno accuratamente selezionati e lavorati a mano e strutture per letti di eccezionale delicatezza. I due bagni al piano superiore sono particolarmente ben progettati. Sono caratterizzati da arredi e accessori di alta qualità con un aspetto nostalgico. Le piastrelle arabe originali del XVI secolo sono state aggiornate con nuove piastrelle dipinte a mano. Dettagli come il piccolo lavabo del bagno sono stati conservati con cura. Si tratta di piastrelle dal design insolito che oggi si trovano raramente: il tipico motivo blu e bianco delle piastrelle di ceramica. I bordi floreali nel bagno con la vasca autoportante sono meravigliosamente discreti e allo stesso tempo un vero e proprio richiamo visivo. Ci piace particolarmente il lavabo del bagno con doccia verde oro, che ha la forma di una brocca di pietra. L'attenzione per i dettagli è evidente e c'è molto di più da scoprire di quello che potremmo menzionare qui.
Oltre agli incantevoli interni, anche l'area esterna è ben progettata. Un sentiero conduce alla romantica villa a due piani tra le aiuole del giardino mediterraneo. Intorno alla villa ci sono numerose aree salotto dove rilassarsi e distendersi. L'area della piscina, decorata con vecchi cimeli agricoli, offre lettini e ombrelloni. L'area della piscina è composta da una piscina e da una vasca idromassaggio, separate ma comunque collegate. Un punto di forza particolare sono le aree coperte per sedersi vicino alla villa. Un piccolo tavolo rotondo con un'altalena Hollywood offre un posto tranquillo. Tuttavia, la grande cucina estiva, anch'essa coperta, è particolarmente insolita. Ospita un grande tavolo da pranzo rotondo sotto vecchie travi di legno, una cucina esterna completa con griglia a camino e persino un forno. Anche se avete optato per il self-catering, potrete trascorrere la giornata all'aperto con qualsiasi tempo. Il riscaldamento e il camino rendono Villa Can Cuquet una splendida casa per le vacanze invernali. L'ampio soggiorno è perfetto per trascorrere un Natale accogliente con la famiglia. Appena entrati nella villa, vi renderete conto che questa non è la tipica villa per le vacanze. Vi sembrerà di essere in visita da amici.
Dolci colline e tanto verde caratterizzano il paesaggio meridionale. Le bellissime spiagge naturali come Es Trenc o Can Curt sono facilmente raggiungibili con un'auto a noleggio. Se andate a fare shopping nelle città vicine, potete sempre fare una piccola deviazione verso la spiaggia, perché ce ne sono davvero tante, come Es Freu de Ses Covetes. Quando tornerete alla Villa Can Cuquet, armoniosamente nostalgica e moderna, dopo le vostre escursioni, riceverete un caloroso benvenuto. Noi di Fincallorca vi auguriamo una vacanza rilassante.
La Villa Can Cuquet, assolutamente splendida, sofisticata e arredata in modo nostalgico, si trova vicino alla bellissima spiaggia naturale di sabbia fine di Es Trenc. È circondata da un giardino mediterraneo di 10.000 m². Dalla piscina si gode di una meravigliosa vista sugli ampi campi e sul tramonto.