Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Quando ne avrete abbastanza dell'atmosfera esterna, l'interno della casa è altrettanto piacevole dal punto di vista estetico. Dietro la facciata rustica in pietra, tipica delle case di Maiorca, si nasconde una zona giorno di prima classe su un unico piano. Oltre a due comodi divani, si trovano anche la TV a schermo piatto, una grande vetrina in legno e il tavolo da pranzo. Una porta in legno conduce alla cucina, dove un piano cottura in vetroceramica attende di far emergere il buongustaio che è in voi. Nella casita accanto alla sala da ping-pong vi aspettano altri aiuti per la casa: lavatrice, asse da stiro e ferro da stiro - in questa casa non manca nulla, quindi potete trascorrere tutto il tempo che volete in relax. Questo vale soprattutto per la notte: ci sono tre camere da letto con aria condizionata, due delle quali sono arredate con due letti singoli ciascuna, mentre la terza ha un letto matrimoniale. La casa dispone di due bagni, uno dei quali ha anche una vasca da bagno, perfetta per una serata romantica a lume di candela.
La zona residenziale di Crestatx, dove si trova la villa, è un'area tranquilla a soli cinque minuti di auto da Sa Pobla: supermercati, un centro medico, una farmacia, bar e ristoranti offrono tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane. Il villaggio di Pollença, anch'esso a cinque minuti di distanza, è pieno di creatività. Non c'è da stupirsi che molti pittori e artisti si siano ispirati al colorato trambusto della piazza principale e della chiesetta sulla collina di Calvari. La spiaggia sabbiosa di Can Picafort, a soli 20 minuti di auto, è ideale per le famiglie con bambini grazie al suo dolce pendio verso l'acqua e al suo vivace lungomare. Playa de Muro, invece, è una lunga spiaggia naturale con dune. Nei dintorni di Alcúdia si possono scoprire anche molte piccole baie con acque cristalline. Grazie alla comoda vicinanza dell'autostrada alla proprietà (a volte si sente), potrete anche raggiungere rapidamente il fantastico percorso escursionistico vicino a Búger, a soli 2 km di distanza, con valli verdi, sentieri costieri e ripide pareti rocciose che piaceranno molto ai tipi più sportivi.
Villa Can Carrexet è la base ideale per esplorare il nord di Maiorca, con le maestose montagne Tramuntana e le idilliache spiagge sabbiose; nella baia di Alcúdia, ad esempio, Can Picafort e Playa de Muro meritano sicuramente una visita. A Búger, a soli 2 chilometri di distanza, si trovano piccoli supermercati, bar e ristoranti. La domenica, Sa Pobla (4 km) attira i visitatori con il suo bellissimo mercato settimanale.