Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Gli interni luminosi della casa emanano immediatamente un'atmosfera particolarmente affascinante. Questo ambiente è enfatizzato dall'arredamento di buon gusto e dai disegni coordinati delle pareti e dei pavimenti, nonché dagli elementi decorativi scelti con cura. Il soggiorno/sala da pranzo combinato è dotato di un caminetto e di una zona divani dove ci si può accoccolare accanto al caldo fuoco nei mesi più freddi. Anche la TV con collegamento satellitare è comodamente collocata qui, in modo da non ostacolare le serate cinematografiche. Le belle sedie a dondolo completano l'ambiente suggestivo e accogliente. Il tavolo da pranzo in legno, dal design accattivante, è perfetto per una cena intima in casa. Nelle immediate vicinanze si trova la moderna cucina a pianta aperta. La cucina è completamente attrezzata con forno, fornelli, frigorifero, microonde, tostapane, bollitore, macchina per il caffè e molto altro ancora; ha tutto il necessario per l'uso quotidiano. Al piano superiore troverete un'altra attraente area salotto che vi invita a rilassarvi e allo stesso tempo vi dà la possibilità di gustare una tazza di caffè, giocare, leggere un libro o qualsiasi altra cosa vogliate fare indisturbati. Non importa quanto amiate il vostro compagno di viaggio, vi piacerà potervi ritirare in uno degli angoli più accoglienti. Le camere sono arredate con uno standard elevato e decorate con stile e carattere. Ognuno troverà sicuramente il suo posto letto ideale. Alcune di queste camere sono arredate con elementi in pietra naturale, che migliorano notevolmente l'invitante atmosfera generale. Al piano terra si trovano una camera doppia con due letti combinati (0,90 x 2,00 m) e una camera singola (0,90 x 1,90 m). Al piano superiore si trovano altre due camere doppie (1,50 x 1,90 m e 1,60 x 2,00 m) e un divano letto per un bambino in viaggio (0,80 x 1,90 m). I bagni convincono per l'aspetto moderno e l'arredamento di alta qualità.
La particolarità di questa proprietà, tra le tante, è la sua disposizione unica. Nella casa c'è un altro appartamento con ingresso separato, dotato di una camera doppia con due letti combinati di 0,90 x 2,00 m e di un bagno (l'unico bagno privato). L'edificio principale dispone quindi di un totale di quattro camere da letto e due bagni. Questo appartamento offre uno spazio molto riservato sia per un viaggiatore singolo che per una coppia.
Il piccolo villaggio di pescatori di Porto Cristo offre due grotte di stalattiti che meritano una visita. Insieme alle Cuevas dels Harms, a ovest del paese, le Cuevas del Drach (Grotte del Drago), alla periferia meridionale di Porto Cristo, sono le grotte più visitate dell'isola. La zona turistica di recente sviluppo di Porto Cristo si trova un po' più a sud e si chiama Porto Cristo Nuevo. Se andate a Cala Anguila per fare una nuotata, potete camminare fino a Cala Mendia, che dista circa 600 metri. La spiaggia ha sabbia fine e acque limpide ed è meno affollata. Poiché la spiaggia ha un ingresso in acqua a livello, è particolarmente apprezzata dalle famiglie con bambini piccoli. Se necessario, è possibile noleggiare lettini, ombrelloni e pedalò.
La suggestiva Villa Can Bernat si affaccia sul mare e si trova in un idilliaco contesto rurale, molto vicino alla graziosa cittadina costiera di Porto Cristo. Qui si trovano un bellissimo porto turistico, una piccola spiaggia e un lungomare. Le spiagge di Cala Anguila e Cala Mandia sono a pochi minuti di auto. Il viaggio dalla villa all'aeroporto dura poco meno di un'ora.