Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Gli interni, progettati con cura, lasciano entrare molta luce e offrono un'accoglienza calorosa. Gli interni sono allegri e semplici, con molto bianco, incantevoli soffitti con travi in legno e stanze con pavimenti in tinta, per farvi sentire subito a casa. Con la sua disposizione spaziosa e l'arredamento allegro, la classica Villa Can Amer non solo offre spazio per un massimo di 12 persone (letti singoli e matrimoniali in sei camere da letto), ma con i suoi due soggiorni e le sale da pranzo a pianta aperta con cucine adiacenti, offre anche molto spazio per godersi semplicemente una vacanza completamente indipendente. Soprattutto le famiglie con bambini apprezzeranno questa possibilità (almeno di tanto in tanto). Entrambi i soggiorni dispongono di accoglienti aree salotto, caminetti e televisori, nonché di una connessione internet veloce e di un lettore CD e DVD. Entrambe le cucine sono dotate di lavastoviglie e lavatrice. Tutte le camere da letto sono meravigliosamente spaziose e luminose.
Nella lussureggiante tenuta verde troverete molti posti per rilassarvi e prendere il sole, mentre la villa tranquilla e silenziosa vi offre l'opportunità di vivere le scene colorate delle bellissime spiagge sabbiose di Cala Millor, che si trova a meno di 1 km di distanza. Potrete passeggiare sul lungomare, sorseggiare un aperitivo in un bar o in una caffetteria e osservare la vivace vita sul lungomare fiancheggiato da palme. Se preferite le cose un po' più tranquille, recatevi in una spiaggia più appartata come Cala d'en Rafelinos nella vicina Cala Bona, dove potrete ancora vedere e sentire l'originalità del piccolo porto naturale. Se avete voglia di fare un po' di shopping, potete recarvi al mercato del sabato a Carre de Na Penyal, andare al supermercato della vicina Son Servera o fare una spesa più lunga a Manacor, a soli 17 chilometri di distanza. Dopo le escursioni nei variegati ed emozionanti dintorni, potrete tornare alla vostra villa per vacanze Can Amer e concludere la giornata con amici e familiari davanti a una buona bottiglia di vino e a un barbecue al tramonto.
La luminosa villa Can Amer si trova tra le due cittadine costiere di S'Illot e Sa Coma, vicino alla popolare località di Cala Millor, nella parte orientale dell'isola. Le numerose e lunghe spiagge di sabbia lungo questo tratto di costa distano meno di 2 chilometri. La struttura è anche vicina a calette più appartate come Cala d'en Rafelino. È possibile fare la spesa quotidiana nel villaggio di Sa Coma o raggiungere in auto Cala Millor.