Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
L'accesso alla casa avviene attraverso la terrazza, con una cucina centrale a pianta aperta con un tavolo da pranzo rotondo, un luogo molto piacevole per la famiglia per gustare un pasto insieme. La zona cucina è separata dalla zona pranzo da un bar per la colazione all'americana con quattro sgabelli. Qui troverete tutto il necessario per semplificare la vita quotidiana in vacanza: tostapane, bollitore, macchina per il caffè, forno a microonde, piano cottura a gas, grande frigorifero con scomparto freezer e lavastoviglie. Non c'è un'elegante lucentezza, ma tutto si integra, è solido, semplice e assolutamente funzionale. Questo crea un vivace mix di stili nel soggiorno con un'atmosfera meravigliosamente accogliente e familiare. Il soggiorno dispone anche di un'accogliente zona salotto di fronte alla TV e di 2 sedie casual in legno con cuscini a scacchiera di fronte al camino un tempo aperto, dove ora una stufa a legna offre ulteriore intimità. Su questo piano si trovano le due camere matrimoniali, entrambe arredate con nostalgici letti in metallo bianco. Ci sono due bagni semplici e bianchi, uno con vasca e doccia e l'altro con doccia. Una scala un po' ripida ci porta sotto il tetto spiovente, particolarmente accogliente, dove si trova una comoda camera tripla. Ideale per i vostri bambini che amano avere il pavimento tutto per loro. A causa dell'altezza del tetto, questa camera non è adatta a bambini piccoli, anziani o persone con mobilità limitata. Per i bambini in età scolare è un vero paradiso. Con la sua accattivante individualità e la sua intimità, questa villa si integra perfettamente nell'ambiente autentico di Búger. Il quartiere stesso è in parte utilizzato dagli abitanti di Maiorca come orto e come piccola fattoria con pecore o altri animali da cortile. La vacanza qui è garantita, alle porte della piccola città di Búger, lontano dal turismo di massa.
Búger è a pochi minuti di auto. Potete raggiungere il villaggio in bicicletta o anche a piedi. Búger è la città più piccola di Maiorca, ma offre tutto ciò di cui avete bisogno. Questo villaggio sonnolento e accogliente non ha ancora sentito parlare di turismo di massa, ma la sua autenticità si sposa con l'autentica tradizione di Maiorca. Intorno a Búger c'è un bellissimo percorso escursionistico con valli verdi, coste scoscese e solide pareti rocciose. Villa Can Aloy si inserisce perfettamente in questa atmosfera. È vicina alla strada principale che si sente, che si estende dalla capitale Palma nel sud-ovest dell'isola, a circa 40 chilometri di distanza, fino alla città nord-orientale di Alcúdia e all'omonima baia. Con un breve tragitto in auto si possono raggiungere molte località degne di nota e la baia di Alcúdia con le sue calette di sabbia fine. Noi di Fincallorca vi auguriamo un soggiorno piacevole e vario, con tanto tempo per rilassarvi e godervi l'atmosfera accogliente della piccola e raffinata Villa Can Aloy.
La piccola Villa Can Aloy si trova in un bellissimo contesto rurale, a circa 1 km dalla porta di Búger. Qui potrete fare la spesa quotidiana o visitare uno dei bar o ristoranti. La domenica a San Pobla si tiene il mercato settimanale. Le belle spiagge del nord, in particolare quelle della baia di Alcúdia, sono facilmente e rapidamente raggiungibili con un'auto a noleggio.