Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
La fantastica area esterna è spaziosa, ben curata e dotata di varie zone chill-out in modo che ognuno abbia il proprio spazio personale per rilassarsi. Circondata da una terrazza con prato e 66 palme. La magnifica piscina, che degrada dolcemente verso la parte posteriore, è completata da un'area sabbiosa privata. Gli ombrelloni naturali fanno ombra e si integrano perfettamente nel paesaggio. Accanto alla piscina, una cucina esterna coperta con barbecue in pietra e area per sedersi offre l'ambiente perfetto per tranquille serate maiorchine sotto le stelle.
La villa a due piani in pietra naturale è progettata in tipico stile mediterraneo e il fulcro della villa è il soggiorno con zona pranzo, caratterizzato da un divano in pelle rustica, poltrone e un accattivante tavolo a tronco d'albero. La moderna cucina, collegata al soggiorno, è completamente attrezzata per il self-catering e un caldo caminetto offre un ulteriore comfort. La villa dispone di quattro luminose camere da letto, due delle quali con bagno privato.
L'elegante finca "Can 66 Palmeras" si trova nel variegato sud dell'isola, a circa 3 km a nord-ovest di Santanyí. Oltre ai supermercati per le necessità quotidiane, c'è anche un colorato mercato settimanale e numerosi ristoranti e bar. Gli amanti della spiaggia possono facilmente raggiungere in 10 minuti la bellissima Cala Santanyí o poco più in là una delle meravigliose spiagge naturali della riserva naturale Parc natural de Mondragó. L'incantevole spiaggia di Es Trenc dista circa 20 minuti in auto.