Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Con la sua facciata esterna in pietra di cava e le persiane verdi, l'edificio emana un fascino idilliaco da cartolina che si riflette anche all'interno della casa: Il soggiorno, dominato dalle tonalità del legno chiaro, con la sua zona pranzo integrata è direttamente collegato all'accogliente terrazza esterna. Sottili opere d'arte e, naturalmente, l'immancabile caminetto creano un'atmosfera meravigliosamente naturale. Potrete cenare meravigliosamente nella cucina sapientemente progettata e lasciare che il vostro sguardo vaghi sul mare. Al piano terra si trova un bagno, che può essere utilizzato anche dai due viaggiatori che dormono nella camera doppia. Un bagno si trova anche nel seminterrato. Su questo piano si trova anche un garage, in modo che la vostra auto a noleggio sia sempre parcheggiata al sicuro. Una scala conduce dal piano terra al piano superiore. Qui si trova la suite padronale con bagno e terrazza. Da questa stanza si gode di una vista spettacolare sulle montagne di Tramuntana. Altre due camere matrimoniali, ognuna con il proprio bagno, completano l'offerta di camere. Una delle camere da letto dispone anche di un'incantevole terrazza. Quattro delle camere sono arredate con un letto matrimoniale, mentre una ha due letti singoli.
Vivere nel mezzo delle montagne di Tramuntana, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, porta con sé una rilassante tranquillità e incantevoli tramonti, che si possono ammirare da una delle più belle scogliere dell'isola. Il villaggio di Valldemossa, con i suoi numerosi negozi, caffè e ristoranti, dista solo 5 chilometri. Anche i Romani prediligevano questo angolo di mondo; il leggendario monastero della Cartuja de Jesus Nazareno ricorda ancora oggi la loro presenza. Due famosi personaggi storici hanno trascorso qui l'inverno: Frédéric Chopin e George Sand. La villa è ben collegata alla rete stradale dell'isola. Ciò significa che potrete raggiungere rapidamente Port de Valldemossa e Cala Deià, che offrono entrambe splendidi ciottoli e acque pure e cristalline. Se preferite la sabbia, in meno di mezz'ora potrete raggiungere Port de Sóller, la spiaggia di Illetas, Portals Nous e le spiagge di Palma. Quest'ultima può essere facilmente combinata con una visita alla vivace capitale dell'isola. In definitiva, una regione ideale per gli amanti delle escursioni!
Tra il pittoresco villaggio di pescatori di Port des Canonge e la non meno idilliaca cittadina di artisti di Valldemossa, a Villa Ca Na Luso vi aspetta una vacanza al mare di prima classe: lontano dal turismo di massa, le baie poco visitate e le escursioni nella lussureggiante Serra de Tramuntana renderanno il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile.