Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Costruita nella roccia, la casa in pietra naturale si integra perfettamente nell'ambiente circostante e dispone di terrazze soleggiate sul davanti e di una luminosa zona giorno con ampie finestre che offrono una vista mozzafiato. Godetevi la terrazza con comodi posti a sedere e lettini o rilassatevi nella vasca idromassaggio sulla terrazza inferiore. La posizione unica della villa offre uno scenario perfetto per rilassarsi. Una piccola e stretta strada di accesso conduce alla proprietà, pertanto si consiglia di portare un'auto di piccole dimensioni.
Gli interni sono luminosi e armoniosi, con soffitti con travi a vista e accenti in pietra naturale. L'ampio soggiorno offre una vista diretta sul mare e dispone di due lussuosi divani perfetti per rilassarsi. La zona pranzo si affaccia su una grande finestra che offre un panorama incredibile. La cucina completamente attrezzata offre tutto il necessario per il self-catering. Le quattro camere da letto e i due bagni, arredati con gusto, sono perfetti per una tranquilla vacanza in famiglia in riva al mare.
Una posizione del genere è rara a Maiorca: La Finca "Ca la Dolors" si trova nella baia di Cala Deià, una delle baie più belle della costa occidentale di Maiorca. Dalla villa si accede direttamente alla spiaggia. La città degli artisti di Deiá, con i suoi negozi e ristoranti, dista solo cinque minuti in auto. Valldemossa, un tempo il più bel villaggio della Spagna, è a circa 25 minuti di auto e nelle vicinanze si trova un'altra bella spiaggia con bar e ristoranti.