La prima casa, con persiane verde chiaro, dispone di un'ampia zona soggiorno, pranzo e cucina, nonché di una camera matrimoniale con bagno privato al piano terra. Altre 3 camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato, si trovano al piano superiore.
La seconda casa con persiane verde scuro ha una zona pranzo e cucina al piano terra, oltre a 1 camera matrimoniale e 1 camera doppia con bagno in comune al piano superiore.
La terza casa con persiane blu ha 1 camera matrimoniale e 1 camera doppia al piano terra con bagno in comune. Al piano superiore si trova un'altra zona soggiorno, pranzo e cucina con accesso diretto alla terrazza del salone.
Nella quarta casa con persiane rosse, al piano terra si trovano una sala giochi e una sala fitness, oltre a un WC per gli ospiti. Al piano superiore si trovano 2 camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno privato, e altre 2 camere da letto matrimoniali con bagno privato (una con un letto singolo aggiuntivo) in mansarda.
All'esterno si trovano una stuzzicante piscina a sfioro, un bellissimo giardino, un'ampia zona pranzo all'aperto e una cucina con barbecue. Mentre godete di una vista spensierata sui boschi secolari circostanti, i vostri bambini potranno divertirsi nel loro parco giochi.La villa si trova nell'antica città di Pinguente, nell'Istria settentrionale, vicino al confine con la Slovenia. Il suo centro storico medievale è situato su una collina sopra la fertile valle del fiume più lungo dell'Istria, il Quieto.
Oggi Pinguente è conosciuta come la città dei tartufi, poiché i boschi lungo il Quieto sono particolarmente ricchi di questi meravigliosi tuberi. Secondo alcuni, i tartufi bianchi dell'Istria sono paragonabili ai tartufi bianchi della famosa regione di Alba in Italia. In onore di ciò, ogni anno, nei mesi di settembre e ottobre, si tiene il famoso festival del tartufo.
Il secondo fine settimana di settembre, a Pinguente si svolge un'attrazione molto speciale: una gigantesca frittata (nota anche come fritada). In un'enorme padella vengono cucinate oltre 2000 uova e 10 kg di tartufi. Questo evento segna l'inizio ufficiale della stagione dei tartufi.
Nei dintorni di Pinguente si trovano diverse città medievali ben conservate.