Davanti alla villa, potrete rinfrescarvi nella piscina o sorseggiare il vostro drink preferito sulle sedie a sdraio. Nell'atmosfera tranquilla dei dintorni istriani, sarete particolarmente rilassati dal suono del ruscello che scorre attraverso la proprietà. Sulla terrazza coperta di fronte alla villa, potrete gustare i piatti preparati su un barbecue in pietra nel giardino.
All'interno della villa è stato conservato l'aspetto delle autentiche case istriane con pareti in pietra e soffitti in legno, e il soggiorno con camino è arredato di conseguenza. Il soggiorno offre anche l'accesso alla terrazza. Dal soggiorno si estende una sala da pranzo, attraverso la quale si accede a un'incantevole cucina. Questa affascinante cucina, decorata con toni verdi pastello in combinazione con legno e pietra, vi affascinerà particolarmente.
Al primo piano si trovano due accoglienti camere da letto con letti matrimoniali, mentre le altre camere da letto con letti matrimoniali si trovano al secondo piano. Su ogni piano c'è un bagno.
Potrete trascorrere il vostro tempo libero non solo sulla terrazza di fronte alla villa, ma anche sulla terrazza al primo piano, che offre una vista sulla natura mozzafiato.
Se state programmando una vacanza in famiglia, apprezzerete soprattutto le altalene per i bambini nel giardino.
La villa per vacanze si trova alle porte dell'antica città di Pinguente. Pinguente si trova nel nord dell'Istria, vicino al confine con la Slovenia. Il suo centro storico risalente al Medioevo è situato su una collina sopra una fertile valle lungo il fiume più lungo dell'Istria, il Quieto.
Oggi Pinguente è conosciuta come la città del tartufo, poiché i boschi lungo il Quieto sono particolarmente ricchi di questo meraviglioso tubero. Secondo alcuni, i tartufi bianchi dell'Istria sono paragonabili ai tartufi bianchi della famosa regione di Alba in Italia. In onore di questo tartufo, ogni anno nei mesi di settembre e ottobre si tiene il famoso Festival del Tartufo.
Il secondo fine settimana di settembre, a Pinguente si svolge un'attrazione molto speciale: una gigantesca frittata (nota anche come fritada o fritaja). In un'enorme padella vengono cucinate oltre 2000 uova e 10 chili di tartufi. Questo evento segna l'inizio ufficiale della stagione dei tartufi in Istria.
Nelle vicinanze di Pinguente si trovano diverse città medievali ben conservate.