Mentre il bagno al piano terra è dotato di una sauna a infrarossi, nel bagno al piano superiore troverete una vasca idromassaggio. Nella prima camera da letto si trovano due letti singoli, ognuno dei quali può essere estratto nella parte inferiore del letto, in modo da avere un totale di quattro posti letto. La seconda camera da letto ha un accogliente letto matrimoniale.
L'intero complesso di Rügen è circondato da un parco pittoresco e immerso in una splendida pineta. Il Mar Baltico è raggiungibile a piedi in circa 3-4 minuti.
Breege si trova a nord-est dell'isola di Rügen, sulla penisola di Wittow, e ha conservato ancora oggi il fascino di un antico villaggio di pescatori. Ancora oggi si possono trovare numerose case di capitani con il tetto di paglia risalenti al XVIII e XIX secolo. La località baltica di Breege-Juliusruh è composta dai due villaggi di Breege e Juliusruh, incastonati tra il Breeger Bodden e il Mar Baltico. La spiaggia del Mar Baltico di Juliusruh, lunga un chilometro e fine, si trova a pochi chilometri da Breege.
Il bellissimo porto di Breege è il centro del villaggio. Da qui si possono fare gite in barca a Hiddensee e a Ralswiek (Störtebeker Festival). Nel villaggio si trovano un noleggio di biciclette, ottimi ristoranti e bistrot, parchi giochi, maneggi e negozi. Potrete coccolarvi nell'oasi di benessere di Juliusruh. Numerosi percorsi ciclistici ed escursionistici invitano a esplorare i dintorni. I fari di Capo Arkona, le famose scogliere di gesso nel Parco Nazionale di Jasmund o le località del Mar Baltico di Binz e Sellin sono solo alcune delle attrazioni da scoprire.