La grande piscina coperta offre molte ore di divertimento e giochi in qualsiasi condizione atmosferica. La bella piscina è riscaldata a 30 gradi al momento dell'arrivo. C'è anche un'ampia sala attività con calcio balilla, ping pong e tavolo da biliardo, quindi ce n'è per tutti i gusti.
La casa è dotata di 8 camere da letto e un totale di 4 bagni. Altri 6 posti letto sono disposti sul grande soppalco. Una scala conduce al mezzanino e il soffitto ha una buona altezza.
Le belle terrazze esterne offrono una bella scelta di posti per gustare un caffè al mattino e un bicchiere di vino la sera. La casa è adatta ai bambini e nel giardino c'è un piccolo parco giochi con altalena e sabbiera. L'efficace sistema di ventilazione Genvex garantisce un clima interno ottimale. L'uso del calore geotermico rende la casa una proprietà a risparmio energetico. All'esterno sono presenti 2 stazioni di ricarica per auto elettriche, che possono essere ricaricate anche in casa durante la notte.
Se avete bisogno di ospitare più di 22 persone, potete affittare la vicina casa vacanze A20150 per 18 persone.
Qui a Bratten si vive a soli 800 m dalla bellissima spiaggia, che è fantastica con sabbia fine e dune di sabbia. Qui potrete rilassarvi, nuotare e fare splendide passeggiate. L'accogliente villaggio di pescatori di Strandby si trova a pochi chilometri di distanza. Fate una gita qui al suggestivo porto turistico. Se siete mattinieri e volete vivere un'esperienza speciale, vi consigliamo di visitare l'asta del pesce, che si svolge ogni giorno feriale alle 7 del mattino.