

Casa per vacanze
Botrici
ITV798
Casa vacanze - Botrici , Italia
Numero di licenza o di registrazione: IT046018C26O8DHNCT
- Sleeps up to 10
- 4 bedrooms
- 3 bathrooms
- Up to 1 pet allowed
Bella casa per vacanze a tre piani in posizione collinare (260 m.s.l.m.) con vista mare nell'entroterra di Viareggio e sopra un piccolo villaggio chiamato Botrici. Dalla casa vacanze e dalla proprietà si gode di una vista panoramica fino al mare, al lago di Massaciuccoli e alle colline boscose. Intorno alla casa c'è uno spazio esterno di circa 200 m2, in parte in pendenza, con tavolo, sedie, sdraio, giochi per bambini e un barbecue in muratura. È possibile consumare i pasti sulla terrazza coperta e su un'ampia terrazza aperta con vista sul mare. La piscina è a vostra esclusiva disposizione. Al piano inferiore si trovano una cucina attrezzata, una sala da pranzo con TV satellitare, una camera matrimoniale, un bagno con doccia, una sala fitness e la terrazza coperta. Al piano terra si trovano il soggiorno con divano letto e accesso alla grande terrazza attrezzata con vista sul mare, una piccola cucina, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Al 1° piano si trovano una camera con letto a castello, una camera matrimoniale con accesso a un'ampia terrazza con vista mare e un bagno con vasca. Distanze: 9 km Viareggio, famosa per il suo bellissimo lungomare con boutique di lusso, i suoi ristoranti e cinema e anche per il carnevale. A Pietrasanta (15 km) troverete gallerie d'arte, ristoranti, enoteche e negozi di ogni genere. Ma soprattutto vale la pena visitare la Cattedrale di San Martino, la chiesa di Sant'Agostino e il teatro cittadino. Per le strade si trovano anche opere di scultori di fama internazionale. Lucca (28 km) è nota per i suoi monumenti storici e per le sue mura intatte del XVI secolo. 30 km Pisa, 78 km le Cinque Terre, 101 km Firenze. 500 m alimentari, 5 km supermercati e maneggio, 10 km tennis, 11 km spiagge libere e attrezzate.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Aria condizionata : 2 pz.
Aspirapolvere
Barbecue
Casa per vacanze : 120 m2
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
Piscina esterna
Terreno recintato
Vista mare
Vista sul paesaggio
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione