Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
La proprietà, arredata con gusto, misura 125 m² e dispone di due spazi abitativi separati con un'atmosfera accogliente, perfetta per rilassarsi. Il primo è composto da due camere da letto doppie (una con letto matrimoniale e una con due letti singoli), un bagno e un'elegante zona giorno che combina cucina, sala da pranzo e soggiorno in un unico ambiente ed è perfetta per le riunioni di famiglia. Che si cucini e si mangi insieme nella cucina a vista, che si passi una serata di film o di giochi sui comodi divani o che si chiacchieri animatamente davanti al fuoco scoppiettante, si può essere certi di vivere una vacanza piacevole a tutto tondo La privacy può passare in secondo piano rispetto alla vita quotidiana. Il secondo spazio abitativo è un piccolo appartamento composto da un bagno e una camera doppia. È il rifugio perfetto per i nonni o gli adolescenti, ad esempio. Se volete andare a letto soddisfatti dopo una giornata di vacanza movimentata, vi aspetta un'altra chicca: un interno accogliente che diffonde il buon umore. Poiché sono disponibili due culle per bambini, anche i visitatori più piccoli non mancheranno. Inoltre, i bagni della villa sono moderni e molto puliti e offrono un alto livello di comfort con caratteristiche come la doccia a pioggia.
Questa casa vacanze non è solo il luogo perfetto per rilassarsi, ma anche un ottimo punto di partenza per numerose escursioni grazie alla sua ottima posizione. Poiché la villa è ben collegata alla rete stradale di Maiorca, è possibile pianificare escursioni da Inca in auto o con i mezzi pubblici. A seconda del vento, dalla villa si può sentire il traffico. Che ne dite di una giornata al mare su una delle tante incredibili spiagge di sabbia o in una delle baie come Alcúdia? Per chi preferisce scoprire cose nuove, la regione montuosa del nord e le bellissime zone costiere dell'isola meritano una visita. Per questa vacanza non è necessario viaggiare molto in cerca di esperienze: Se si cammina solo fino a Inca, si arriva in una vivace località turistica con molti bar e ristoranti locali e un tipico mercato settimanale di Maiorca.
La paradisiaca Villa Bonacasa si trova proprio alla periferia di Inca, una piccola città nel bellissimo cuore dell'isola di Maiorca. La vivace cittadina non solo ha un tradizionale mercato settimanale che cattura l'immaginazione, ma anche supermercati, ristoranti e una farmacia. Avete voglia di esplorare l'isola o di rilassarvi sulla spiaggia? La posizione della villa è un punto di partenza perfetto per escursioni di ogni tipo.