

Casa a schiera
Blåvand
P32698
Casa vacanze - Blåvand , Danimarca
- Sleeps up to 6
- 2 bedrooms
- 2 bathrooms
- Up to 1 pet allowed
Casa per vacanze arredata in modo molto accogliente, dove al piano terra si trova una cucina-soggiorno ben attrezzata che attende gli ospiti. Le terrazze si trovano su entrambi i lati della casa. Al primo piano si trovano due ampie camere da letto con accesso al balcone. Sistematevi qui e osservate gli avvenimenti di Blåvand. Vivete in una posizione così centrale che tutto è raggiungibile a piedi. Al mattino potete acquistare panini freschi dal panificio locale o fare una spesa più consistente. Ci sono anche bar e negozi di scarpe e vestiti. Proprio dietro l'angolo si trova anche una delle più belle spiagge sabbiose della Danimarca, dove tutta la famiglia si divertirà a trascorrere le belle giornate estive. Le passeggiate lungo l'affascinante Mare del Nord sono naturalmente un piacere tutto l'anno.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Aspirapolvere
Barbecue
Casa a risparmio energetico
Casa a schiera : 92 m2
Idromassaggio : 2 persone
Ingr. SportsPark Blaavandshuk+
Ingresso gratuito per badeland
Internet concept
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
Sauna
TV via cavo, canali tedeschi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione