Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
O forse no? A pochi passi di distanza, l'arredamento chic vi aspetta per rilassarvi. Il suo design minimalista e l'uso esteticamente misurato del colore conferiscono all'interno della casa un'atmosfera particolarmente estetica. Il soggiorno, con le sue porte a vetri che danno sulla terrazza, ha un'atmosfera quasi da loft e lascia molto spazio per respirare. Mettetevi comodi sull'esclusivo divano, godetevi un film sul televisore a schermo piatto, che è indipendente ma non invadente, e godetevi la luce che entra dalla scala di vetro sul lato destro. Proprio accanto si trova il tavolo da pranzo che, con il suo piano in legno originale e le sontuose luci a sfera in fibra naturale, è pari a una zona pranzo all'aperto, con il vantaggio che la cucina integrata e all'avanguardia con tutte le moderne necessità è poco distante. Volete lavorare durante il vostro soggiorno? Allora recatevi al piano superiore nell'ufficio appositamente costruito, che vi offre un luogo perfettamente tranquillo per svolgere il vostro lavoro. I veri luoghi di riposo sono naturalmente le tre camere doppie, tutte arredate con gusto e una dotata anche di un bagno aperto. Quattro bagni assicurano che nessuno debba aspettare il proprio turno e, se avete voglia di allenarvi nella palestra al piano terra, c'è anche un WC separato per gli ospiti proprio accanto.
Son Serra de Marina è un tranquillo paesino di soli 1.000 abitanti. È composto principalmente da case unifamiliari, un piccolo negozio di alimentari, una panetteria, una farmacia, diversi buoni ristoranti e tanta pace e tranquillità. Seguendo la strada principale che dall'ingresso del paese porta al mare, si trova un piccolo porticciolo sulla sinistra. Qui iniziano le spiagge sabbiose che, inizialmente disseminate di sassi, diventano più uniformi e si estendono fino all'estremità opposta della città. Ecco un consiglio da insider per Son Serra de Marina: visitate il bar sulla spiaggia El Sol - sembra quasi di essere davvero ai Caraibi! Se siete interessati a siti culturali e storici, dovete assolutamente visitare la necropoli di Son Real.
La moderna ed elegante Villa Blaveta si trova direttamente sul mare su un terreno privato di 320 m² nel piccolo villaggio costiero di Son Serra de Marina. Qui le più belle spiagge della baia di Alcúdia sono proprio a portata di mano; l'area sabbiosa lunga quasi due chilometri in direzione di Colònia de Sant Pere offre spazio sufficiente per tutti. Nelle vicinanze si trovano diversi ristoranti invitanti e a prezzi ragionevoli.