Gli interni, splendidamente decorati, offrono 8 camere da letto con aria condizionata e 8 bagni. C'è anche una cucina in comune e un comodo soggiorno con molte opzioni di intrattenimento e relax. Per un maggiore comfort, sono presenti una sauna finlandese, una piscina riscaldata e una vasca idromassaggio, oltre a una splendida terrazza solarium. Per i più piccoli c'è una piscina per bambini di 9 m2, ma anche altre strutture per bambini.
A soli 200 metri dalla casa si trova una spiaggia di ciottoli. Turanj è una piccola località turistica nel Canale di Paman, circondata da un piccolo arcipelago di 16 isole. Il nome deriva dalle torri costruite per difendersi dagli attacchi turchi. Il Lungomare collega Turanj al centro della vicina città di Sv. Filip i Jakov. Ciò che lo rende attraente è che è allo stesso tempo abbastanza lontano dal trambusto, ma abbastanza vicino a tutte le strutture turistiche.
Nel centro di Turanj si trova la chiesa dedicata alla Madonna del Carmine, risalente al XV secolo. Sopra l'insediamento, sul sito di Crni Krug, si trovano i resti delle fortificazioni dell'età del ferro. Interessante è anche l'area archeologica di Tukljaa, dove è stata costruita una chiesa sui resti della Villa Rustica romana. La vicina isola di Babac è l'unica isola abitata dell'arcipelago ed è la meta ideale per una gita di un giorno. Qui è possibile visitare la chiesa di Sant'Andrea, risalente al XIII secolo, e il primo faro del Canale di Paman, costruito nel 1874. Per gli amanti della natura, consigliamo di visitare il parco naturale con il più grande lago naturale, il lago di Vrana, che è l'habitat di molte specie di uccelli in via di estinzione. Nelle vicinanze di Biograd si trova anche un parco divertimenti per tutte le età.