Casa vacanze - Biograd-Pakostane , Croazia - CLD684 1
Casa vacanze - Biograd-Pakostane , Croazia - CLD684 2
Casa per vacanze
Biograd-Pakostane
CLD684

Casa vacanze - Biograd-Pakostane , Croazia

  • Sleeps up to 8
  • 3 bedrooms
  • 3 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
L'elegante Villa Tuta si trova a Pakotane, offre spazio sufficiente per un massimo di 8 persone ed è ideale per una vacanza rilassante. Una piscina privata è a vostra disposizione, mentre la spiaggia di sabbia dista solo 150 metri.
Al piano terra si trovano un'elegante zona giorno e pranzo e una cucina completamente attrezzata. Al piano terra si trova anche una confortevole camera da letto con bagno privato. Al primo piano si trovano altre 2 camere da letto, bagni e una terrazza con splendida vista sul mare. Tutte le camere da letto sono dotate di letti matrimoniali e bagno privato. La zona giorno è collegata tramite porte scorrevoli a un bellissimo giardino, dove si trova una piscina con lettini, una zona barbecue e un tavolo da pranzo. I bambini possono divertirsi su un trampolino. Villa Tuta offre wifi, 4 posti auto privati e si trova a pochi passi da tutti i servizi necessari.La bellissima Villa Tuta si trova a Pakostane, tra Zara e Sibenik. Pakostane è una piccola località della Dalmazia centrale, con una posizione unica tra il mare e il lago Vransko. Quattro parchi nazionali unici e bellissimi (Kornati, Krka, Paklenica e Laghi di Plitvice) e due parchi naturali (Telascica e Vransko Jezero) circondano Pakostane.
Zara è una città storica con un ricco patrimonio culturale e storico che risale all'antichità, al Medioevo e al Rinascimento. Visitate la Piazza Romana, la Chiesa di San Donato, la Cattedrale di Sant'Anastasia o scoprite le antiche mura di difesa. Oltre alle bellezze culturali e storiche, la Dalmazia offre un'esperienza gastronomica unica, famosa per il prosciutto dalmata fatto in casa (prut) e le cozze blu del Mediterraneo. Zara è famosa per l'installazione luminosa "Pozdrav Suncu" (Saluto al Sole) e per la sinfonia dell'Organo Marino. La città completa la sua offerta con diverse spiagge, ristoranti, bar e caffè.
Sibenik è l'unica città della Croazia con due siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO: la Cattedrale di San Giacomo e la Fortezza di San Nicola. La città è nota anche per i suoi festival (il Festival internazionale dei bambini) e le serate musicali (le Serate delle società di canto - klapa e le Serate della Chanson dalmata).

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Asciugatrice
Casa per vacanze : 132 m2
Climatizzata
Costi a consumo incl.
Giardino recintato
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Parcheggio in loco/gratuito : 4 Parcheggi
Piscina esterna : 20 m2
Terreno in prossimità d'acqua : 738 m2
Tutto incluso
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Costruito con: Cemento armato
  • Gruppi giovani non ammessi
  • Animali domestici: 0
  • Ricondizionato (anno): 2015
  • Il nostro rating di qualità: 5
  • Letti per adulti: 8
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • Piscina esterna : 20 m2
  • 1 TV
  • TV satellitare
  • Asciugacapelli
  • Ferri da stiro
  • Internet (senza fili)
  • Forno
  • Barbecue in muratura
  • Doccia esterna : 1 pz.
  • Piscina esterna riscaldata
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 2
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 3 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Soggiorno - Divanoletto,materasso o simile (2 posti a sedere)
  • Servizi

  • Frigorifero
  • Surgelatore
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • idonea anche per l'inverno
  • Risc. a pav. parziale
  • Climatizzata
  • All'esterno

  • Terreno in prossimità d'acqua : 738 m2
  • Giardino recintato
  • Parcheggio in loco/gratuito : 4 Parcheggi
  • Numero di sedie a sdraio: 6
  • Nelle vicinanze

  • Terreno di gioco : 5 m
  • Distanza da aeroporto: ZAD : 37000 m
  • Ristorante più vicino: 300 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 150 m (Mare/scogli-costa frastagliata)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora