L'ex casa colonica vi accoglie su un ampio terreno naturale in un paesaggio collinare che si affaccia sullo splendido Parco Naturale del Casentino. L'alloggio, adatto ai bambini, è perfetto per gli amanti della natura che cercano un'esperienza di vita eccezionale. I soffitti in legno originali e le pareti in pietra a vista testimoniano la lunga storia della casa, dove vi sentirete a casa fin dal primo giorno.
Rilassatevi qui con tutta la famiglia e mettetevi comodi sulle terrazze con specialità alla griglia e buon vino. Nelle giornate più calde, potrete rinfrescarvi e sguazzare nella piscina con vista panoramica sugli splendidi boschi.
La casa è vicina al Parco Naturale del Casentino, che invita a passeggiate, escursioni e gite in bicicletta tra i boschi del parco, dove si possono visitare castelli e abbazie come La Verna e Camaldoli. Uno dei castelli medievali più imponenti si trova a Poppi, nella parte alta del pittoresco borgo, dove si può anche prendere un aperitivo nei bar o assaporare i piatti tipici della regione in uno dei ristoranti.