Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Il lusso rilassato di questa proprietà eccezionale continua all'interno. Questa elegante villa per soli adulti, con 161 m² di spazio abitabile, offre una sorprendente quantità di eleganza che, insieme a un tocco di stravaganza, culmina in un carattere molto individuale. Le finestre a tutta altezza forniscono molta luce nella zona giorno; il design colorato degli interni è sorprendente e sottolinea un'esperienza di vita unica in una classe a sé stante. Il grande tavolo da pranzo con vista sulla piscina può ospitare fino a otto persone. Una fila di enormi divani invita al relax; la grande TV a schermo piatto si integra armoniosamente nell'arredamento. La cucina a pianta aperta è dotata di elettrodomestici moderni e di alta qualità. La grande isola con bar per la colazione è un vero e proprio richiamo visivo. È un luogo meraviglioso per cucinare, chiacchierare e sorseggiare un bicchiere di vino in compagnia! Al piano terra si trovano anche due camere da letto, ciascuna con un design moderno e ampi divani letto. Una delle due camere da letto ha finestre a tutta altezza; la seconda ha un tavolo aggiuntivo con due sedie. L'elegante bagno è dotato di due lavabi separati, grandi specchi e una cabina doccia. Al piano superiore si trova uno studio spazioso e luminoso con accesso diretto alla terrazza sul tetto. Il piano superiore di questa villa da sogno ha accesso diretto dall'esterno e può essere affittato solo insieme alla villa. L'ampia zona relax e il passaggio fluido nel grande bagno a luce naturale con cabina doccia e doccia a pioggia sottolineano il fascino del lusso. Tutte le camere da letto, la zona giorno e lo studio sono dotati di aria condizionata, che garantisce una piacevole frescura nei mesi estivi.
La piccola località turistica di Betlem si trova a nord-ovest del comune di Artà, nella regione di Llevant. È quanto di più lontano dal turismo di massa e dai pacchetti vacanza. La piccola località è più che altro un rifugio per vacanzieri esigenti che apprezzano la privacy e la vicinanza al mare. Galerie Verde si trova a pochi passi da una piccola baia ed è facilmente raggiungibile in auto tramite una strada asfaltata. Il villaggio di pescatori di Colonia de San Pere si trova a circa 3 km a ovest. La località è famosa per i suoi ristoranti che servono il pescato del giorno. Il bellissimo lungomare invita a fare una passeggiata. Potrete cenare al Club Náutico e godervi la vista sul piccolo porto turistico. Per un'atmosfera più urbana, vi consigliamo di fare una gita ad Àrta, una deliziosa cittadina di artisti con un fascino tutto suo. Nell'entroterra di Betlem si trovano veri e propri scenari da cartolina: Ulivi, cipressi e pecore al pascolo caratterizzano il paesaggio rurale. Un percorso escursionistico conduce a sud delle montagne, passando per la sorgente del fiume Font de s'Ermita, fino al monastero Ermita de Betlem. Dal vicino belvedere si gode di un meraviglioso panorama sulla baia di Alcúdia.
Questa villa non è adatta a neonati/bambini in età da passeggio e a bambini fino a 12 anni.
A pochi minuti a piedi dal mare e con vista sulla catena montuosa delle Serres de Llevant, questa villa da sogno si trova a Betlem, ai piedi delle montagne di Son Morell e Puig de Ferrutx. La piccola località ha un carattere rilassato e accattivante. Da qui si può raggiungere il famoso monastero Ermita de Betlem attraverso un pittoresco percorso escursionistico. Il vicino villaggio di pescatori di Colonia de San Pere offre una varietà di ristoranti. Artà si trova a circa 20 minuti di auto; c'è un piccolo supermercato proprio davanti alla porta di casa.