Per il vostro soggiorno a Berlino, sarete accolti da un ambiente accogliente con arredi belli e di alta qualità. Il soggiorno, luminoso e arredato con gusto, con vista sul giardino, dispone di un'accogliente area salotto e di un comodo divano letto per una persona in più. Integra una cucina a pianta aperta completamente attrezzata e conduce direttamente al giardino attraverso una piccola terrazza. Qui potrete iniziare la giornata in un'atmosfera accogliente o rilassarvi alla fine della stessa. Una piccola scala conduce al piano superiore, dove si trovano due camere da letto dal design accattivante, ciascuna con un letto matrimoniale e un bagno con doccia. Nella casa con giardino adiacente sono disponibili, su richiesta e a pagamento, fino a 4 letti supplementari.
Prenzlberg si è trasformato da un ex quartiere alla moda in un quartiere familiare benestante e offre innumerevoli opportunità di svago. Che si tratti di una visita al Mauerpark, allo Zeiss-Grossplanetarium o di un viaggio nella vivace vita diurna e notturna di Berlino. Qui ce n'è per tutti i gusti. Per gli amanti degli sport acquatici, il lido Weißensee o una delle numerose piscine di Pankow e dintorni offrono il luogo ideale.
Il Volkspark Prenzlauer Berg, con i suoi 29 ettari, era una discarica di macerie durante la Seconda Guerra Mondiale. Oggi il parco offre a visitatori e residenti un luogo dove rilassarsi, fare jogging e distendersi. Durante le visite guidate al vino, gli interessati possono conoscere la storia del vino Riesling di Prenzlauer Berg, che viene coltivato da un'associazione.