Sulla duna si trova una delle famose case cubo costruite a Bergen aan Zee negli anni Cinquanta. Si trova alla fine di una fila di 4 case che si affacciano sulle erbe ondeggianti della spiaggia, dove il rumore e l'aria fresca del mare sono a pochi passi.
Pochi gradini conducono alla cucina e al tavolo da pranzo. Su questo piano si trovano anche il guardaroba, lo spazio per la lavatrice e il bagno. Una scala conduce al soggiorno con zona salotto e TV, dove si possono trascorrere serate accoglienti. Dal divano si gode di una vista unica sulle dune.
La casa offre spazio anche in due piccole camere da letto, ciascuna con un letto matrimoniale di 160 cm di larghezza e un bagno adiacente con lavabo. Qualche gradino più in basso si trova un'altra cameretta con un letto singolo.
L'Op het Duin dispone di una bella terrazza soleggiata e coperta con mobili da giardino ed è circondata da erba di marra e rosa canina. Qui potrete godervi il sole del pomeriggio e della sera. Siete a due minuti dalla spiaggia e vicino a diversi ristoranti. Naturalmente è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita e potrete parcheggiare la vostra auto in un parcheggio chiuso di fronte alla porta.
Benvenuti all'Op het Duin!