Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Gli interni spaziosi e dal design informale di questa villa moderna vi piaceranno sicuramente! Vanta molti elementi di design eleganti. Dalla zona giorno, che invita al relax (con TV a schermo piatto, camino di ultima generazione e due eleganti divani), si accede alla zona pranzo adiacente, che confluisce nella cucina a pianta aperta. Qui i colori variano, ma garantiscono comunque una perfetta armonia. Le ampie superfici di lavoro della cucina offrono spazio sufficiente per sperimentare le ricette più ardite. C'è un grazioso tavolino in vetro con quattro poltrone in pelle per un veloce caffè mattutino. Oltre alla toilette per gli ospiti, al piano terra si trova anche una delle camere da letto con bagno privato. Tra l'altro, gli architetti hanno fatto prevalere la generosità in tutti i bagni, anche nell'uso dei materiali. Gli elementi in vetro e marmo si fondono in modo attraente e non lasciano dubbi sul fatto che qui avete scelto una casa di prima classe. Una scala conduce dal luminoso foyer al piano superiore. Qui si trova un secondo soggiorno di alta qualità che confina direttamente con le tre camere da letto e i bagni. La terrazza panoramica chiede di essere portata all'esterno per ammirare il panorama.
E come se il Bay Blue non avesse già molto da offrire, vale la pena di esplorare la zona da soli. Ad esempio, una passeggiata tra i tipici vicoli mediterranei della cittadina di Badia Blava, raggiungibile a piedi in pochi minuti, vi farà dimenticare rapidamente la quotidianità. Sebbene la villa si trovi in una zona residenziale e vicino alla Ma-6014, è meravigliosamente tranquilla. La baia di Bahia Azul (parte di Badia Blava), che significa baia blu, è una garanzia di relax e offre una fantastica vista sul lungomare della capitale e sul mare aperto. L'acqua è solitamente limpidissima ed è ideale per tutti i tipi di sport acquatici, compresi lo snorkeling e le immersioni. Ci sono molte altre spiagge nella zona: la bellissima spiaggia di Es Trenc e la spiaggia di Sa Rapita sono raggiungibili in circa 10-15 minuti di auto. La tranquilla baia di Cala Pi dista circa 15 km. Per chi ama la vita più movimentata, la Playa de Palma ad Arenal o Can Pastilla sono raggiungibili in circa 10 minuti di auto. E per chi non ama l'acqua, le città circostanti offrono numerose opportunità di shopping, ristorazione e sport.
La spiaggia di Badia Blava dista solo 10 minuti a piedi. Si tratta di una delle spiagge più belle dell'isola, con possibilità di immersioni e snorkeling. Per un'ampia esperienza di shopping, una visita al mercato settimanale o una gita in un ristorante chic, bastano circa 25 minuti di auto per raggiungere Llucmajor. Anche il campo da golf di Maioris e l'Acquario di Palma sono nelle vicinanze. Questa è la variegata esperienza di vacanza che potete vivere a Villa Bay Blue!