

Casa per vacanze
Barban-Manjadvorci
CIL244
Casa vacanze - Barban-Manjadvorci , Croazia
- Sleeps up to 3
- 1 bedroom
- 1 bathroom
- Up to 1 pet allowed
Interessante e accogliente casa vacanze in pietra costruita in stile istriano. L'architettura insolita e rotonda vi ispirerà. Nella casa troverete una camera da letto, un soggiorno aperto sulla cucina e una zona pranzo. C'è anche un bagno. Nel grande giardino recintato, voi e il vostro animale domestico avrete ampia libertà di movimento. Dopo una lunga giornata di sole e piscina, potete preparare la cena sul barbecue e mangiare all'aperto. Concedetevi questa pace e serenità e svegliatevi al mattino con il cinguettio degli uccelli. Non perdete l'occasione di fare delle escursioni in questa interessante zona e di visitare Hum, la città più piccola del mondo. Nella proprietà: cantina (a 100 m dalla casa), garage e grande orto, visitato quotidianamente dal padrone di casa.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Barbecue
Camino
Casa per vacanze : 42 m2
Costi a consumo incl.
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
Piscina esterna : 32 m2
Tutto incluso
Vista sul paesaggio
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione