Questa affascinante casa in pietra ha 3 camere da letto e può ospitare fino a 6 persone. È stata splendidamente ristrutturata con molto carattere. Sono rimasti molti elementi originali, come le vecchie piastrelle del soggiorno. Tutte le camere da letto sono confortevoli e dotate di aria condizionata. È disponibile anche la connessione internet WLAN. Una terrazza coperta con barbecue è disponibile per brevi pasti. I muri in pietra che racchiudono la proprietà offrono una completa privacy nell'area della piscina. La villa si trova ai margini del villaggio, in un ambiente naturale e rilassante, ideale per attività familiari, fughe romantiche e relax. Villa Milica è una delle prime case vacanze in Istria ad aver ottenuto il certificato Eco Domus. Il certificato garantisce agli ospiti di soggiornare in una villa ecologica. Per ottenere il certificato, la villa ha dovuto soddisfare diverse condizioni (detergenti ecologici, riciclaggio, ecc.). L'idea del progetto è quella di fare dell'Istria una "regione verde" e di limitare l'impatto delle case vacanza sull'ambiente. Un pulitore a vapore a secco nella villa garantisce un ambiente pulito e sicuro.
Villa Milica non è una casa per feste e non sono ammessi gruppi di giovani. Il piccolo villaggio di Sajini è il punto di partenza ideale per gite giornaliere a Pola, Rovigno, Albona e Abbazia. È un luogo eccellente per una combinazione di vacanze tranquille e attive.
Pola è il porto più importante e più grande dell'Istria e di recente è diventata un vero gioiello turistico. È inoltre circondata dalla verde campagna dell'Istria meridionale, di eccezionale bellezza e cultura. Questa città portuale offre un numero sorprendente di attrazioni storiche, spiagge magiche e l'indescrivibile bellezza dell'entroterra istriano. L'anfiteatro di 2000 anni fa è uno dei simboli più sorprendenti dell'influenza romana a Pola, il 6° più grande al mondo. Agli ospiti vengono offerti impianti sportivi, contenuti per il tempo libero e l'intrattenimento, serate danzanti, club, casinò e numerose escursioni.