Questa colorata casa vacanze in Zeeland è un vero e proprio rifugio sull'acqua. Gli interni accoglienti e il luminoso giardino d'inverno creano un'atmosfera calda e rilassata che vi farà sentire come a casa. La cucina a pianta aperta e l'ampio soggiorno sono l'ambiente ideale per socializzare, mentre la natura circostante offre pace e relax. Il giardino è un punto di forza per grandi e piccini: mentre i bambini giocano nell'area piena di sabbia, voi potete godervi il puro relax nell'area esterna. Una vasca da bagno autoportante e una doccia esterna invitano a godersi momenti rinfrescanti all'aria aperta, circondati da una natura idilliaca. Perfetto per una vacanza rilassante in riva al mare.
La casa si trova in una posizione tranquilla, immersa nella natura, nel parco vacanze Scheldeoord. Con una breve passeggiata si raggiunge l'adiacente parco vacanze con molti servizi, come un supermercato e un ristorante. Presso la casa vacanze sono disponibili i biglietti per consentire a tutta la famiglia di utilizzare gratuitamente le strutture del parco vacanze. Nel parco i bambini possono sfogarsi nei vari parchi giochi e divertirsi sul castello gonfiabile. Nei mesi estivi è aperta la piscina all'aperto riscaldata con scivolo d'acqua e piscina separata per bambini con attrezzature da gioco. È inoltre possibile prenotare gratuitamente il campo da tennis. Durante le vacanze scolastiche, i bambini possono partecipare alle attività organizzate dal team di animazione. La spiaggia sulla Westerschelde si trova a pochi minuti a piedi dalla casa vacanze. Sulla spiaggia si trova una brasserie per un drink o un pasto delizioso. In caso di maltempo, la piscina coperta offre un sacco di divertimento. I bambini possono divertirsi nel piccolo parco giochi interno. L'adiacente parco vacanze e le strutture citate sono aperte da fine marzo a fine ottobre.
I bellissimi dintorni sono facili da esplorare in auto o in bicicletta. Le dighe fiorite di Zuid-Beveland possono essere esplorate anche in tuk-tuk o in e-step. Ma che ne dite di un tour su un Solex, che può essere noleggiato nel vicino villaggio di Oudelande. Ci sono molti percorsi variegati che attraversano dighe tortuose, villaggi sorprendenti e il paesaggio dei polder. Lo Zuid-Beveland è una zona popolare per le passeggiate a piedi e in bicicletta. Osservate le foche nel loro habitat durante un vero e proprio safari sulla Schelda, altamente raccomandato! Il battello parte dal porto di Hoedekenskerke. Altre escursioni interessanti per tutta la famiglia sono l'autentica ferrovia a vapore Goes-Borsele con varie stazioni nella zona, lo zoo tropicale e il giardino delle farfalle di Berkenhof, il Trekker Museum a 's Gravenpolder, la città di Goes, il Museo della Liberazione della Zelanda e, naturalmente, la monumentale città di Middelburg. Per una gita di un giorno, è possibile raggiungere anche il Parco del Delta di Neeltje Jans, le pittoresche città di Veere e Zierikzee e le invitanti località balneari sul Mare del Nord come Dishoek e Zoutelande.