Appartamento
Wagrain
ASA028
Appartamento - Wagrain , Austria
Numero di licenza o di registrazione: AWAITING LICENSE
- Sleeps up to 5
- 2 bedrooms
- 1 bathroom
- Up to 0 pets allowed
Al primo piano di una casa elegante si trova questo bellissimo e spazioso appartamento. La casa si trova in una posizione tranquilla e rurale alla periferia di Wagrain. C'è un piccolo parco giochi vicino alla casa e un trampolino in giardino. Nella sala giochi, a disposizione di tutti gli ospiti, si trovano un tavolo da ping pong, un calcio balilla e un bersaglio per le freccette. In soli 15 minuti a piedi si raggiunge il Wasserwelt Wagrain, una splendida piscina all'aperto con una superficie d'acqua di 1000 m².
Caratteristiche
A misura di bambino
Alloggio per non fumatori
Appartamento : 60 m2
Asciugatrice
Aspirapolvere
Barbecue
Caricabatteria p.veicoli elet.
Casa con attività e giochi
Costi a consumo incl.
Internet concept
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
Vista panoramica su montagne
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione