Entrate nella bella e compatta casa. Gli interni, realizzati con materiali nobili, sono accoglienti e offrono un buon comfort, promettendovi una vacanza rilassante come una piccola famiglia.
Questo tranquillo paradiso alberato è addolcito da una piscina biologica lunga 22 metri con un pontile in legno. Un luogo magico, ideale per bagni biologici naturali tra piante acquatiche e libellule. Un'ampia terrazza solarium, un grande e romantico laghetto ornamentale con pesci, una piscina per bambini, un tavolo da ping pong e un vero campo da bocce vi garantiscono una splendida vacanza all'insegna del relax, del benessere e del riposo. Questa antica fattoria ospita simpatici animali, pecore Raka, anatre e tartarughe.
Durante una visita ad Aubenas, scoprirete molti tesori, come il castello del XII secolo, la cattedrale di Saint Benoit e le numerose fontane della città. Potrete anche assaggiare la famosa crema di castagne, una specialità dell'Ardeche, e acquistare imperdibili prodotti locali al mercato. Si consigliano escursioni e passeggiate in questo paesaggio selvaggio e incontaminato. Il Ponte del Diavolo, vicino al grazioso e caratteristico villaggio di Thuyets, è una tappa obbligata per scoprire la leggenda locale e immergersi in uno scenario eccezionale. Le impressionanti gole dell'Ardeche sono una meta imperdibile durante il vostro soggiorno e rimarrete incantati dalla bellezza dei dintorni e dai vari luoghi da favola come la famosa grotta Chauvet, l'Aven d'Orgnac o la Grotte de la Madeleine all'ombra del maestoso Pont d'Arc.
Se cercate una casa tranquilla nella splendida regione dell'Ardeche, siete nel posto giusto!