Le ampie camere sono arredate con mobili di alta qualità, in parte antichi. Con una superficie abitabile di quasi 1800 m² distribuita su due ampi piani, l'interno della finca è altrettanto spazioso quanto l'esterno. Fino a 18 ospiti possono dormire tranquillamente in un totale di nove camere da letto arredate individualmente. Ci sono anche nove bagni in camera. Diversi salotti offrono ulteriori possibilità di ritiro. La luminosa cucina completamente attrezzata offre comfort moderni e una zona colazione con una splendida vista sul parco. La Finca Atalaia dispone inoltre di una ricezione affidabile dei telefoni cellulari e di un buon WiFi in tutto l'edificio.
La sognante Villa Atalaia si trova a pochi minuti di auto da una delle più belle spiagge sabbiose dell'isola di Es Trenc. Per lo shopping quotidiano, potete visitare la graziosa cittadina di Campos e magari visitare il mercato settimanale con prodotti regionali, che si svolge qui ogni giovedì e sabato. Qui troverete anche ristoranti e bar alla moda.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato e al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età non superiore ai 27 anni. Non prenotate questa struttura se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato, poiché la vostra prenotazione sarà rifiutata dopo la prenotazione, che può avvenire anche all'arrivo nella struttura o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso. L'uso opzionale del riscaldamento in questo alloggio è incluso nel prezzo per un uso ragionevole. In caso di superamento di tale limite, vi verrà addebitato il costo in contanti in loco. Questa è una casa vacanze a Fincallorca.