È una casa vacanze a Fincallorca.
Immersa in un giardino recintato, ornato da alberi maturi, limoni e piante dai fiori vivaci, la villa offre un rifugio tranquillo. L'ampio prato offre un'ampia zona d'ombra per rilassarsi, mentre diverse aree salotto invitano a rilassarsi con un libro. L'area esterna è dotata di un barbecue incorporato, perfetto per le riunioni serali sotto le romantiche luci del giardino, completate da splendide viste sulle colline. L'imponente piscina, dal design unico e serpeggiante, è circondata da una terrazza attrezzata con lettini e ombrelloni di qualità, ideali per prendere il sole o godersi la brezza.
All'interno, la villa dispone di uno spazioso atrio che conduce a una cucina completamente attrezzata, due zone pranzo e un luminoso soggiorno con un'accogliente zona TV. Il corridoio conduce a una camera da letto matrimoniale e a un ampio bagno che si apre comodamente sulla terrazza della piscina. Al piano superiore, altre due camere matrimoniali (una con due letti singoli) hanno accesso a terrazze private sul tetto, assicurando la privacy di tutti gli ospiti e rendendo questo rifugio perfetto per le famiglie.
La finca "Can Cremat" si trova vicino alla spiaggia e non lontano dal borgo medievale di Artà, in una posizione tranquilla e rurale che offre viste sensazionali dai dintorni collinari alla città costiera di Capdepera. Sotto Capdepera si trova la città portuale di Cala Ratjada, con il suo bellissimo lungomare e numerose strutture commerciali. Le bellissime spiagge sabbiose, tra cui alcune spettacolari spiagge naturali, sono facilmente raggiungibili con un'auto a noleggio.