Immersa nel cuore del Parco Naturale delle Paludi del Cotentin, vicino alle spiagge dello sbarco in Normandia, questa casa piacerà agli amanti della natura e della storia. La casa è un'antica canonica con vista sulla campagna circostante e sulla guglia della chiesa. È stata costruita nel 1750 in pietra locale e la scala originale in pietra è ancora al suo posto. Godetevi l'atmosfera della casa, che è stata ristrutturata e arredata con gusto, con molte pietre originali a vista e un mix di mobili antichi e moderni per creare un'atmosfera accogliente.
C'è un bel giardino sul davanti della casa, un frutteto sul lato e un prato di fiori selvatici sul retro che è pieno di fiori selvatici e farfalle in primavera e in estate.
La zona è nota per la presenza di uccelli selvatici in tutte le stagioni, con osservatori nelle vicinanze e cicogne in riproduzione. Nelle immediate vicinanze si trovano piste ciclabili e passeggiate nella natura. La proprietà si trova a breve distanza in auto dalle grandi spiagge sabbiose della costa occidentale e dalle spiagge dello sbarco in Normandia sulla costa orientale. Molte altre bellissime spiagge sono raggiungibili in un'ora di auto dalla costa settentrionale della penisola e oltre.