Con tre terrazze su tre livelli diversi, sole tutto il giorno, arredi moderni e di alta qualità in stile scandinavo e una sauna finlandese, la boothouse di AN è la casa perfetta per le vacanze.
Al piano terra vi attende la camera da letto principale con finestre a tutta altezza e accesso alla prima terrazza. Dal grande e comodo letto matrimoniale 180x200 si gode di una meravigliosa vista sull'acqua e, naturalmente, sul cielo. Addormentarsi e svegliarsi non potrebbe essere più bello. Anche la seconda camera da letto è accogliente e moderna e dispone di un letto matrimoniale di 140x200.
La sauna finlandese con finestra sull'acqua vi aspetta per coccolarvi e il bagno con doccia a filo pavimento non lascia nulla a desiderare.
Una volta arrivati al primo piano, la vista vi toglierà il fiato per un attimo! Non importa da quale finestra si guardi o in quale direzione si guardi, l'acqua e le navi sono ovunque! Un'esperienza assolutamente impressionante.
Il soggiorno/sala da pranzo a pianta aperta con angolo cottura integrato e zona pranzo e le sue finestre a tutta altezza emanano una sensazione di pura vacanza, rendendo facile rilassarsi e distendersi. Il comodo divano può essere trasformato in un'altra zona notte in pochi semplici passi e invita a oziare, leggere e rilassarsi. E se il cinema acquatico deve essere interrotto, è disponibile un grande televisore. Lavorare in cucina è un piacere, perché è ben attrezzata con tutti gli utensili e ha sempre una vista sull'acqua. E sulla terrazza tutto è ancora più buono. Oltre agli eleganti mobili da esterno, c'è anche un barbecue per le accoglienti serate estive.
Il punto forte della rimessa per barche di AN è senza dubbio la terrazza sul tetto. Vi aspetta una vista panoramica a 360 gradi sul Mar Baltico, sullo Schlei e sulle case galleggianti che non ha eguali! Quassù si è un po' più vicini al cielo e un po' più lontani dal mondo e si desidera che questi momenti non finiscano mai...
Il nostro posto preferito: sulla terrazza sul tetto, nella conchiglia con la sedia a sdraio, per godersi il momento... Si prega di notare che si tratta di una casa galleggiante e che le correnti e le mareggiate possono causare un po' di rumore.
L'OstseeResort Olpenitz è ancora in costruzione. A causa delle case in costruzione, l'area esterna e la densità degli edifici possono cambiare costantemente e discostarsi dalle foto mostrate. Il prezzo di affitto è già calcolato sulla base di questa situazione di costruzione, ulteriori sconti sono esclusi.