Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Costruita in pietra naturale, la villa dispone di due terrazze soleggiate che confluiscono in una luminosa zona giorno con ampie finestre. Gli ospiti possono rilassarsi sui mobili da giardino o sulle rilassanti sedie a sdraio con un drink rinfrescante e godersi l'atmosfera tranquilla.
Entrate nel soggiorno dalla terrazza superiore e rilassatevi sulle lussuose poltrone in vimini godendovi la vista ininterrotta sul mare. La zona pranzo, posizionata in modo da massimizzare le viste panoramiche, integra una cucina all'americana completamente attrezzata, perfetta per il self-catering. La villa dispone di tre camere da letto arredate con gusto, di cui una matrimoniale e due singole al piano superiore, oltre a un'ulteriore camera matrimoniale al piano inferiore. Entrambi i bagni sono dotati di arredi moderni e di luce naturale. Con il suo design armonioso e la vicinanza alla spiaggia, questa villa è ideale per una vacanza in famiglia.
Si consiglia di noleggiare un'auto di piccole dimensioni, poiché la strada di accesso alla proprietà si restringe man mano che ci si avvicina alla villa.
Una posizione del genere è rara a Maiorca, poiché la villa "Amaret si trova direttamente sulla baia da sogno di Cala Deiá, considerata una delle baie più belle dell'intera costa occidentale di Maiorca. La cosa migliore è che dalla villa si ha accesso diretto alla spiaggia. La città degli artisti di Deiá è a soli cinque minuti di auto. Lì troverete alcuni ristoranti molto belli e luoghi dove fare shopping quotidiano.