Casa vacanze - Alegria Mediterranea, Calvia , Spagna - EMI555 1
Casa vacanze - Alegria Mediterranea, Calvia , Spagna - EMI555 2
Casa per vacanze
Alegria Mediterranea, Calvia
EMI555

Casa vacanze - Alegria Mediterranea, Calvia , Spagna

Numero di licenza o di registrazione: ETV/6637
  • Sleeps up to 6
  • 3 bedrooms
  • 3 bathrooms
  • Up to 1 pet allowed
Questa villa vicino alla spiaggia diventa un luogo privilegiato per trascorrere una piacevole vacanza. La splendida area esterna è dotata di piscina, aree relax sotto le verande e lettini per prendere il sole e un campo da bocce per divertirsi. I pini circostanti, il giardino mediterraneo con palme e arbusti fioriti formano uno scenario idilliaco. Quando il sole è troppo caldo, la terrazza coperta offre un luogo attraente per rilassarsi. La veranda posteriore esposta a est è il luogo ideale per fare colazione al sole del mattino o per prendere il sole al riparo dal vento nei mesi più freschi. Anche l'area chill-out offre puro relax e invita a fare un barbecue.

All'interno della villa luminosa vicino alla spiaggia, troverete un'atmosfera esteticamente piacevole e spaziosa. La casa confortevole emana un'atmosfera accogliente ed elegante grazie agli eleganti pavimenti e alla combinazione di mobili in legno. Il riscaldamento a pavimento e l'aria condizionata garantiscono una temperatura interna ideale in ogni momento. Nel soggiorno, un grande divano invita ad accomodarsi davanti al camino. Nella sala da pranzo si trova un grande tavolo in legno dove si può gustare un buon pasto. Le prelibatezze presenti sul tavolo possono essere preparate nella cucina completamente attrezzata che si trova accanto. L'ambiente di buon gusto continua nelle tre camere da letto e nei moderni bagni, due dei quali con bagno privato. Una delle camere da letto superiori ha accesso diretto al balcone. L'elegantissima Villa Alegria Mediterranea si trova vicino alla spiaggia e al centro della zona delle case vacanza di Santa Ponsa ed è circondata da un'area esterna molto curata. I negozi, il mare e gli ottimi ristoranti costieri sono tutti raggiungibili a piedi. Porto Adriano è a soli 750 metri e anche le belle spiagge non sono lontane dalla casa. Grazie alla sua posizione su una stradina acusticamente percettibile, la casa è collegata in modo ottimale ad altri luoghi dei dintorni vicini e lontani.

Questa è una casa vacanze a Fincallorca.

Caratteristiche

30 Flex cancellations
Alloggio per non fumatori
Barbecue
Casa per vacanze : 238 m2
Costi a consumo incl.
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Piscina esterna : 45 m2
Smart TV
Terreno in prossimità d'acqua : 490 m2
Tutto incluso
TV tedesca
Vista mare
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Vista mare
  • Animali domestici: 1
  • Ricondizionato (anno): 2015
  • Il nostro rating di qualità: 5
  • Letti per adulti: 6
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 3
  • Strutture

  • Piscina esterna : 45 m2
  • 1 TV
  • TV tedesca
  • Smart TV
  • Asciugacapelli
  • Ferri da stiro
  • Internet (senza fili)
  • Barbecue a gas
  • Doccia esterna : 1 pz.
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 1
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 3 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Soggiorno
  • Servizi

  • Fornelli elettrici/forno
  • Frigorifero
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • Risc. a pav. parziale
  • Aria condizionata calda/fredda
  • All'esterno

  • Terreno in prossimità d'acqua : 490 m2
  • Mobili da giardino
  • Barbecue
  • Numero di sedie a sdraio: 1
  • Terrazza - Terrazza parzialmente coperta
  • Nelle vicinanze

  • Campo da golf : 2475 m
  • Distanza da aeroporto: PMI : 33720 m
  • Distanza da negozio/i: 459 m
  • Abitazione più vicina: 5 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 810 m (Spiaggia di sabbia)
  • Città più vicina: 3132 m (Santa Ponsa)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora