Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Potete anche scegliere tra un totale di quattro camere da letto con aria condizionata su due piani, di dimensioni generose. I tre lussuosi bagni sono tutti dotati di vasca. Un soggiorno qui con almeno due famiglie e fino a otto persone è del tutto privo di problemi. La casa è sempre a una temperatura piacevole grazie a un sistema di climatizzazione caldo/freddo. Nelle giornate più fresche, è possibile spostare la zona pranzo all'interno della casa, poiché il soggiorno con grandi porte doppie sulla piscina è dotato di una zona pranzo integrata. Nella cucina separata, piacevolmente attrezzata, c'è anche una zona salotto per il caffè mattutino o per prepararsi a cucinare. Da questa stanza si accede anche alla terrazza ben progettata per il barbecue. L'eleganza complessiva degli interni, con pavimenti in marmo, boiserie scura, faretti chiari sul soffitto e un foyer feudale con una scala curva, trasmette lo stile di Maiorca. A Villa Llac Blau potrete sentirvi completamente a vostro agio e godervi lo stile di vita mediterraneo.
L'elegante Villa Llac Blau colpisce per la sua tradizione maiorchina, che comprende una piscina e numerose terrazze nel migliore stile Marnier. La sua posizione centrale nel centro di Alcúdia offre il vantaggio di essere a pochi passi da negozi, ristoranti e bar. I rumori della famosa località balneare, inevitabili in questa posizione urbana, sono accettati di buon grado. Anche perché la spiaggia è raggiungibile in 12 minuti attraverso un sentiero che costeggia le case medievali. Nella baia, lunga 16 km, si trovano spiagge bellissime.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato e al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età inferiore ai 30 anni. Non prenotate questa struttura se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato, poiché la vostra prenotazione sarà rifiutata dopo la prenotazione, che può avvenire anche all'arrivo nella struttura o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso.