Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Gli interni sono inondati di luce naturale grazie alle numerose finestre a tutta altezza e alle porte finestre su entrambi i livelli. Al piano terra si trova un soggiorno e una zona pranzo a pianta aperta che confluiscono in una cucina moderna e ben attrezzata con isola di cottura e bar integrato. Sempre al piano terra si trova una camera da letto matrimoniale con ampio spazio nell'armadio a muro e un bagno separato. Le altre due camere da letto, di cui una con accesso al balcone, si trovano al piano superiore e condividono un altro bagno con vasca. Sia la zona giorno principale che le camere da letto sono dotate di aria condizionata. L'intera casa dispone di una buona connessione Wi-Fi e di una ricezione stabile del telefono cellulare, per cui è possibile lavorare occasionalmente da casa. Porte larghe, accesso senza gradini e un bagno al piano terra accessibile alle sedie a rotelle garantiscono una vacanza confortevole e in gran parte priva di barriere architettoniche per gli ospiti più anziani e le persone con disabilità fisiche.
Nel bellissimo triangolo tra Sa Pobla, Muro e Llubí, scoprirete Albaimar, una villa di nuova costruzione con un arredamento estremamente attraente. Sarete liberi di scegliere quale delle sonnolente cittadine vorrete visitare per i vostri acquisti quotidiani. Sia il mare che la montagna sono facilmente raggiungibili: in soli 20 minuti di auto potrete raggiungere le montagne di Tramuntana e gli impressionanti villaggi di montagna come Caimari o la baia di Alcúdia con le sue numerose spiagge.
Consideriamo questo alloggio accessibile ai nostri ospiti con mobilità ridotta, ma raccomandiamo a tutti gli ospiti di verificare l'idoneità dell'alloggio in base alle proprie esigenze.