Casa vacanze - Albaimar, Llubi , Spagna - EMI069 1
Casa vacanze - Albaimar, Llubi , Spagna - EMI069 2
Casa per vacanze
Albaimar, Llubi
EMI069

Casa vacanze - Albaimar, Llubi , Spagna

Numero di licenza o di registrazione: ETV/9161
  • Sleeps up to 6
  • 3 bedrooms
  • 2 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
La Finca Albaimar, adatta alle famiglie, è un perfetto connubio tra fascino rustico e comfort moderno. Il pratico viale d'accesso alla vostra casa vacanze nel cuore di Maiorca è costeggiato dagli alberi di agrumi della finca. All'arrivo nella splendida proprietà paesaggistica, c'è un ampio parcheggio all'aperto per diverse auto a noleggio. Sull'altro lato della finca si trova un giardino ben curato ed esposto a sud-est. La spaziosa veranda coperta, dotata di comode aree per sedersi e pranzare, si affaccia su una piscina senza cloro e in leggera pendenza, facilmente accessibile tramite un'ampia scalinata. In mezzo c'è un prato ben curato che invita a camminare a piedi nudi. Le strutture esterne comprendono un barbecue a gas di alta qualità, una doccia esterna, un trampolino, uno scivolo per bambini e varie altre opzioni di gioco per gli ospiti più piccoli. Dalla terrazza sul tetto si gode di una sensazionale vista panoramica sul paesaggio idilliaco fino alle montagne di Tramuntana.

Questa è una casa vacanze di Fincallorca.

Gli interni sono inondati di luce naturale grazie alle numerose finestre a tutta altezza e alle porte finestre su entrambi i livelli. Al piano terra si trova un soggiorno e una zona pranzo a pianta aperta che confluiscono in una cucina moderna e ben attrezzata con isola di cottura e bar integrato. Sempre al piano terra si trova una camera da letto matrimoniale con ampio spazio nell'armadio a muro e un bagno separato. Le altre due camere da letto, di cui una con accesso al balcone, si trovano al piano superiore e condividono un altro bagno con vasca. Sia la zona giorno principale che le camere da letto sono dotate di aria condizionata. L'intera casa dispone di una buona connessione Wi-Fi e di una ricezione stabile del telefono cellulare, per cui è possibile lavorare occasionalmente da casa. Porte larghe, accesso senza gradini e un bagno al piano terra accessibile alle sedie a rotelle garantiscono una vacanza confortevole e in gran parte priva di barriere architettoniche per gli ospiti più anziani e le persone con disabilità fisiche.

Nel bellissimo triangolo tra Sa Pobla, Muro e Llubí, scoprirete Albaimar, una villa di nuova costruzione con un arredamento estremamente attraente. Sarete liberi di scegliere quale delle sonnolente cittadine vorrete visitare per i vostri acquisti quotidiani. Sia il mare che la montagna sono facilmente raggiungibili: in soli 20 minuti di auto potrete raggiungere le montagne di Tramuntana e gli impressionanti villaggi di montagna come Caimari o la baia di Alcúdia con le sue numerose spiagge.



Consideriamo questo alloggio accessibile ai nostri ospiti con mobilità ridotta, ma raccomandiamo a tutti gli ospiti di verificare l'idoneità dell'alloggio in base alle proprie esigenze.

Caratteristiche

30 Flex cancellations
A misura di bambino
Alloggio per non fumatori
Barbecue
Casa per vacanze : 140 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Piscina esterna : 32 m2
Smart TV
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Animali domestici: 0
  • Costruzione (anno): 2018
  • Ricondizionato (anno): 2024
  • Il nostro rating di qualità: 5
  • Letti per adulti: 6
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 2
  • Strutture

  • Piscina esterna : 32 m2
  • 1 TV
  • Smart TV
  • Asciugacapelli
  • Ferri da stiro
  • Internet (senza fili)
  • Piscina di acqua salata
  • Barbecue in muratura
  • Barbecue a gas
  • Doccia esterna : 1 pz.
  • Numero di seggioloni: 2
  • Numero di culle: 2
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Soggiorno
  • Servizi

  • Fornelli elettrici/forno
  • Frigorifero
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • Aria condizionata calda/fredda
  • All'esterno

  • Mobili da giardino
  • Scivolo
  • Barbecue
  • Numero di sedie a sdraio: 4
  • Terrazza - Terrazza parzialmente coperta
  • Nelle vicinanze

  • Campo da golf : 18153 m
  • Noleggio bici : 1 m
  • Distanza da aeroporto: PMI : 45236 m
  • Distanza da negozio/i: 4723 m
  • Abitazione più vicina: 53 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 16162 m (Spiaggia di sabbia)
  • Città più vicina: 5066 m (Llubí)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora