Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
L'intera zona giorno si trova al piano terra. Il luminoso soggiorno, collegato all'esterno da due porte finestre, è dotato di un comodo divano, di una TV satellitare e di un arredamento di buon gusto dai colori naturali. Ampi archi in pietra arenaria creano un'atmosfera aperta tra la sala da pranzo e la cucina completamente attrezzata che si affaccia sul giardino. Sia la zona giorno principale che le tre confortevoli camere matrimoniali sono dotate di aria condizionata. Non dovrete preoccuparvi nemmeno delle zanzariere alle finestre. Inoltre, gli interni possono essere facilmente oscurati grazie alle tapparelle. Oltre al bagno esterno, la finca dispone di altri due bagni, di cui uno privato, e di due WC per gli ospiti.
L'elegante Villa Aladroc, con il suo idilliaco giardino, si trova a soli 7 minuti di auto dalla città di Inca, nel cuore dell'isola. Qui potrete acquistare pane e panini freschi al mattino o fare la spesa quotidiana. Allo stesso tempo, non si può perdere il più bello e grande mercato settimanale del giovedì. La bellissima catena di spiagge della Baia di Alcúdia, lunga 16 km, è facilmente raggiungibile con un'auto a noleggio.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato e al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età non superiore ai 25 anni. Non prenotate questa struttura se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato, poiché la vostra prenotazione verrà rifiutata dopo la prenotazione, che può avvenire anche all'arrivo nella struttura o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso.