La casa non è grande, ma è accogliente e le finestre rotonde le conferiscono un'atmosfera nautica. La casa galleggiante dispone di 2 camere da letto, di cui 1 con letto a castello, di un accogliente soggiorno con cucina a vista e di un bagno con doccia. Quando il tempo è bello, probabilmente trascorrerete molto tempo all'aperto; sulla terrazza al piano terra potrete sdraiarvi nell'apposita rete. Dalla grande terrazza solarium al piano superiore si gode di una splendida vista sul Westeinderplassen e sul porto turistico dove si trova la casa galleggiante. Questa terrazza è raggiungibile dall'esterno tramite una scala posta sul davanti della casa.
La casa è attaccata al molo e quindi non può essere navigata. È possibile ormeggiare le proprie imbarcazioni nel vicino porto turistico. C'è un ascensore per barche che può essere utilizzato a pagamento. Nel porto turistico si trovano anche una reception, un negozio di sport acquatici e un ristorante. Nel negozio potrete noleggiare tutti i tipi di attrezzature per gli sport acquatici per rendere il vostro soggiorno divertente, soprattutto con i bambini! Pensate alle tavole da SUP e ad altre tavole da divertimento. Potrete usarle sulle terrazze degli yacht e nello showroom di Kempers Watersport mentre vi godete una tazza di caffè.
Le Westeinderplassen si trovano al confine tra Olanda Settentrionale e Meridionale. Su questi laghi si svolgono numerosi corsi di vela e attività sportive acquatiche per grandi e piccini. A breve distanza si trovano grandi città come Amsterdam e Haarlem, ma anche città più piccole e la costa, ad esempio Noordwijk e Katwijk, è vicina (circa 20 minuti in auto).
Nota bene: la casa galleggiante dispone di internet e la TV ha solo canali regionali.