Il prezzo totale include la pulizia finale, la biancheria da letto, gli asciugamani e l'acqua. La bolletta energetica si basa sul consumo.
L'appartamento si trova al piano superiore di una dependance. Vista sul Krüpelsee. Accesso separato tramite scale ripide. L'appartamento è dotato di: Soggiorno (mobili imbottiti con funzione di letto, tavolo da pranzo, TV, radio, divano letto), camera da letto (letto matrimoniale, 2 divani letto), cucina (dispensa con piano cottura elettrico, frigorifero con scomparto freezer, microonde, vari elettrodomestici da cucina), doccia/WC, riscaldamento centralizzato. Sono presenti anche un balcone arredato e una terrazza. Gli animali domestici non sono ammessi in questo alloggio.
L'antico villaggio di pescatori di Kablow, che ha almeno 3.000 anni, è situato in una posizione idilliaca sulla sponda settentrionale del lago Krüpelsee, appena fuori Berlino. Il fiume Dahme, un popolare corso d'acqua che scorre attraverso il centro della capitale verso l'Havel, attraversa il lago. In città c'è una stazione ferroviaria. I treni partono ogni ora per Berlino o Francoforte sull'Oder, il che lo rende ideale per combinare una vacanza all'insegna della natura, degli sport acquatici e della pesca con un giro turistico/di shopping a Berlino. Negozi, panetterie e ristoranti nel raggio di 5 km. L'aeroporto di Schönefeld è raggiungibile in circa 20 minuti.